martedì 20 dicembre 2005

Meteo dixit

Il Meteo ier sera rivolta una persona gli fa "jkiloj, ma ogni tanto mi pensi??" e io ancoruna volta cho avutol pensiero di fallo rimanè di merda rispondendo per il mi amio "Si, ti pensa quandè a caa!".
Du minuti dopo, non contento del pensiero che mavea fatto venì in mente, esclama alta voce per sfotte delle persone che eranarrivae "Ci son altri froci qui??" e ancha questo girol che dille stao spontaneo "Ma hai così voglia daccoppiatti ora??".
E giuntol momento di mette sul cellulare un mp3 con un megarutto e fallo partì quando spara diueste cazzate che un hanno motio desiste se non nel su cervello...



Per quanto riguarda la mi vita un cè molto da dì: ho solavutun ottimo weekend, mi son daa delle risposta delle domande che mi frullan nel cervello, ho avuancora la soddisfazione davello tiraon cula tutti quelli che un channo mai credutin me e cheran sempre pronta dà consigli che se li potean anche ficcà direttamenten culo per quanto minteressavano. In culai gufacci malefici!


<!--



-->

3 commenti:

  1. questo meteo non e smette un minuto di stupirmi?!?!?....mi garberebbe conoscilo per stringigni la mano.....maa...

    RispondiElimina
  2. e brava... sono davvero contanta che tii va tutto bene!!!!

    RispondiElimina
  3. Brava anke da parte mia! é una bella sensazione quando si scopre di non aver sbagliato a non dare retta a certi consigli che sai ke ti son stati dati proprio per farti sbagliare.. per il resto son contenta ke tu abbia trovato le risposte ke cercavi... piacerebbe di molto tovarle nke a me, ora come ora sono nella confusione più totale!
    Ciao ciao

    Esperide

    RispondiElimina