FRASI DEL GIORNO: lo stato fisio della nevè il soffice che è una via di mezzo fra il liquide il solido (by me, e chi sennò?)
il ghiaccè duro e taglia più del diamante (by me, again)
Tutta colpa di Lapo (che gli venisse la caaiola perenne) anche se, nonostante tutto, è stao fantastio, stupendo, bellissimo, partiolarissimo e qualsiasi altraggettivo positival superlativassoluto. Per la mi gioia ho camminao, parecchio davvero, ho riso, ho respirao ancoruna volta quellottimaria di montagna che profuma dinverne ti fa tanto bonai polmoni e son staa bene lasciandandàl cuoren doe volea (delle volte mi succede di spengel cervello!).
Forsè stao bene che Lapo decidesse di rompemmi coglioni proprio sta settimana, forse se facea a meneranche meglio...fatto sta chè andao tutto comè andao e un bisogna pensà troppai se e ai ma. Se è successo tutto (a prescinde da quel coglione di Lapo) comunquè sempre più merito mio che ci credo e vo per la mi strada fregandomene di chi gufa e cha da dì cose che si potrebbe benissiminfilàn culo per quanto mi riguarda (ogni riferimenta fatte personesistenti è fortemente voluo). Credeccè giàl primo passo versol successo, no?
"Why dont you just heal
The yearning that I feel?"
Buttatiuì e poi mori
<!--
-->
piacerebbe anche a me non pensare ai se e ai ma......però non ce la faccio sarà perchè la mia è una situazione un pò più complicata del solito.......troppo dificile da spiegare....
RispondiEliminaho anche perso il tuo indirizzo mail.....
Grazie per il commento lasciato sul mio blog... Spero anke io di trovare una situazione migliore nella nuova scuola, ma spero anke di non fare una grossa cavolata.. Ma tanto sono certa che la farei comunque rimanendo dove sono..
RispondiEliminaPer quanto riguarda i se e i ma posso dirti che, per questo motivo, ti posso capire perfettamente. Prova a non pensarci,a fare finta per un attimo che non esistano...
Esperide