Cho un po di raffreddore, forse du giorni fa se facea meno di sta fori col diaccio della serera meglio, indi per cui stanottun è chabbia dormio tantissimo visto che ogni poino mi doveo soffiàl naso ma passerà ancheuesto (perchè se un passa mi sfavo di brutte mi bombardo dargotone, pratiamente flebo da un litro nel naso...), i tempi della svolta si stannavvicinando e io un possaffrontalli col naso smocciante!!
Un cho più un sega da raccontà: il Meteo si rifarà oggi la pettinaturoscena per bacià domani sera qualchaltromo, tuttol resto delleose che potrei raccontà appartienalla grande sfera dei cazzi mia chè intoccabile per definizione e quindi si dee sta vedè doe mi porta lo stream of consciousness (una voltauesto termineuì venia solassociata James Joyce e no a un gruppo power del cazzo come i Vision Divine, deo smette dusallo!)...
La mi carriera di musicista fallita volte si fa sentì, tipo quando tengol tempo su unaanzone che mi garba e controllà a quanti bpm vanno collorologio (tanto tutte leanzoni dei Windir vanna 60 di metronomo o a 120...un son mia i Marduk!) sempre la mi anima da ex-chitarrista metal vorrebbe provà le tabulature chho trovao sulla retun po di giorni fa ma siccome sono tendenzialmente pigra un trovo mail tempo per fallo. Mero prefissa di fallo ieri ma poi mi son messa fa un lavoro titanio sul mi lettore mp3 updatandolo con tutta la roba che mi mancaa e costruendanche la playlist da me soprannominata "Pul meg norskt" (tradotto col mi neologismo sarebbe "Fottimi norvegesamente")..per fa questeosine qui cha dille sembran tanto veloci mi cè volutun bel po perchè i coreani della Samsung son compliati e un hanno pensao che una persona (a)normale magari si potea fa la playlist velocementusandol computer senza sta a falla pigiando 2540 tasti sul lettore, e ora chi mi si prova dì "Tu facei meglia comprattunaltra marca di mp3 player" giuro che lincula retromarcia couna classe A della Mercedes che almeno gli vanni fumin corpo e poi tu hai voglia meteorismo al monossido diarbonio!!!!
Forsè meglio se vo a fa qualcosina di concretinvece didleggià nel mi blog, però primun pensierino per tutti gufatori che si saranno sentii tiratin causa da questo mi post...come voi un mi dimentiate mai anchio fo uguale con voi!
"No e bestn daue, no e bestn daue!"
You and I in this paradise so near and woody, forever, living wilderness in our misanthropy!
Jeg tilbeder deg og venter ditt mirakel
<!--
-->
cavolo, in questa foto non mi si vede, perchè avevo scambiato il posto-finestrino con un'anziana signora..
RispondiEliminaa me passa il raffrddore solo con lo zerinol....per fortuna(toccatina di palle)st'anno un l'ho preso....
RispondiEliminaciao
Eri/sei una chitarrista metallara?!!! Davvero?!!! grande!!!!!! Brava kiste,,,,!!!!! Io il raffreddore ce l'ho 11 mesi all'anno...ormai ho imparato a viverci.. beh, anke se però è leggerissimo...quasi non lo sento, cmq...boh, io nel lettore mp3 le canzoni le ho tutte sparse, ma non o mai voglia ( nè tempo) di mettermici ad aggeggiare, tanto farei sicuramente peggio ke meglio..finchè ci capisco vo avanti così...^^' beh, rimettitti presto, mi raccomando! ciao!
RispondiEliminaio il raffreddore l'ho avuto per due settimane... che palle.. non ne potevo più! mi sono imbottita di medicine però ed è passato!
RispondiEliminache bello non sapevo avessi un passato da chitarrista!
RispondiEliminaAnche io gufo "i gufi", il più delle volte sembra un rimedio efficace per tenerli alla larga.
grazie del consiglio...proverò a seguirlo...Per il resto cmq devi essere contenta di avere dei bei ricordi.. certo ke deve essere veramente bello avere un proprio gruppo ma sopratutto un prorio ruolo, specialmente se è da chitarrista ! ^__^ poi, insomma, sono esperienze che cmq rimangono ben impresse... buon week-end! ci si sente!
RispondiElimina"soprattutto", ormai mi conosci, sono un po' dislessica perchè scrivo veloce...^^'
RispondiEliminaquella di prima...XD