domenica 12 febbraio 2006

Venter for dagen...

Siccomaveo trovao delle tabulature che minteressaano ierho trovao la forza fisia et mentale di ripigliàn mano la chitarra dopeoni che un lo faceo per sentì un po quanteranfedelalla canzonoriginale o se avean bisogno diualchaggiustatina. Un lavessi mai fatto!!!
Apparte che collunghie lunghe che mi ritroo lo sapeo di già che un mi riuscia di sonà ma proprio mi ci ritrovao alquanto poo collo strumento (si vede che son anni che un lo sono, eh?) e ora come ora, dopun par di mesi desercizi peripigliaccionfidenza, mi potrei permettal massimo di fa la rhythm guitar o al limite la lead in un gruppo black in cui si sa che tantassoli un ci sono... e poi prima di tutto mi dovrei taglià lunghie (che poi è laosa più difficile visto cha me, dopo tantannin cui me le son mangiae, mi dà soddisfazionaveccele lunghe).
La mi mano sinistra, ci tenga dì che lunghie son nature senza smalto cazzi vari:



Parlando daltro deo smette di bè anche se beo poo e sol una volta settimana ma siccome un reggo tanto (e nemmeno chi di solito bee con me) succedan cose che se un succedessero sarebbe meglio per la mi integrità morale (ora un pensata cosassurde, son io che mi fo semplicemente troppe seghe mentali). Dorinnanzabolita la Passoa perchè mi fa male, ora cho le prove...via liberal gin anche sè più alcolio!!
E su altri frontinvece deo aspettà, ma aspettàl che??? I comodi duna terze quarta persona perchè finchè un mi fannavè certa roba (un è droga!!!!) io un posso dà via liberai mi piani perfettissime vedèn doe si va a parà in quella partiolare situazione. Aspetterò finchè ce la fo, poi cambio learten tavola e marrangion altri modi.
Brevaggiornamento: il Meteo finalmentha capito che i capelli voluminosalla Pantene protagonist facea meglia lascialla casa e quindi questa settimana sè messol gel sulla su pettinatura neoclassicabbestia indi per cui staa tuttun attimo più ordinato senza sfidà la forza di gravità.
Il che aveo da dì lho detto, ora mi posso anche leà diulo.


My throne will survive with terror and fear
Constant aware that the traitors are near



<!--



-->

5 commenti:

  1. Meglio per te, siccom'è fatta col frutto della passione c'ha un po' d'effetti collaterali...

    RispondiElimina
  2. anch'io è da un pò che ho smesso di amngiarmi le unghie... è una soddisfazione vederle lunghe e non le taglierei mai!!!

    RispondiElimina
  3. mai bevuta nemmeno io la passoa...preferisco stare sul classico...w la birra!!!!

    RispondiElimina
  4. Deh con vell'unghie li la poi anco' smette' di sta a sona' la chitarra e ti potresti da un po poino all' Arpa...Uno strumento molto melodico e tranquillo...Du' Palle!

    Ciao eh!
    L.Melani

    RispondiElimina