Rieccomiuì sul blog dopavè passao un weekend di passione (non perchabbia scopao comun animale ma proprio perchho sofferto). Chera successo??? Dopo quasi 5 anni donorato servizie grande compagnia sabatal toccera venuo a mancà il mi gateway (gayway per lamici) e ho provaon tutte le maniera a fallo ripiglià ma ogni tentativè andao a voto...da qui la decisione (sofferta) di mettella riposo definitivo dopavello smontao pezzo per pezzo per riusà lusabile.
Motherboard con natura morta (more glory yet to come!)
Scheda video bellerrima
Oranche se cho un gateway che fa le buen terra porto sempre nel cuore colui cha volte mi faceancazzà e cha scelto di morì proprio di sabato per fammincazzà ancora di più...
Lo so che forsa legge tuttesteoseuì avee iniziaa pensà che un son tanto normale ma maffezionanchalloggettinanimati (specialmente shanno vissuo con me per parecchio) e nel weekend a vedè fallì tutti mi tentativi ci stao troppo male (linsuccessè laosa più brutta che conosca!) anche perchè per navigàn internet doveo sta a sedè per terra col portatilappoggiao sulla custodia della chitarra per potè usufruì del fantastio 56 Kacca visto che il modem Adsl el mi notebook son diventaincompatibili...pratiamentuna rivoluzionenformatia!
Per il restun è che ci sia molto da dì, un son partiolarmentespirata (speriamo di trovà presto qualchecosa di cui ragionà!)
"This is my life
This your hell
This is my exhibition
And it makes me well"
Behage lage meg se seg atter , jeg ønske seg , jeg nød seg , jeg er lengsel for hans kuk!
<!--
-->
io mi ci affeziono alle cose...la mia chitarra è una delle cose che mi ha fatto più male quando si è rotta(cadendo in terra...)ora l'ho appoggiata in un angolo rotta e fuori uso...però c'è sempre anche se tutta sfondata...
RispondiEliminaciaoo
condoglianze sentite, porteremo sempre dentro di noi il ricordo del fiero ed inaffidabile gayway..
RispondiEliminapovero gateway.... anch'io mi ci affeziono alle cose, non butterei mai via niente!!
RispondiEliminaVesta Vi Si è che l'è arte Moderna :D
RispondiEliminaUn Bacio
L.Melani