giovedì 23 febbraio 2006

Dø hore!

Mi sta suioglioni (ma veramente tanto) la gente che un si rendeonto qual èl limite che separa leonfidenze dalla tu privacy, io ti posso raccontà tutto quello che voglio però arriverà un momenton cui mi fermo perchè determinateose me le voglio tenè per me, un sarà nulla di trascendendentale ma è MIO e siccome son egoista per natura un voglio che diventanche tuo quindi un insiste perchè qui tu pigli pale basta. Ma poi che cazzo te ne frega chiedemmi tutti minimi partiolari del che ti dio??? Anchen questo caso un son cazzi tua e quindi fammil piacere di ficcatti la tu fottuta curiosità su per il culo, piglialtrol che ti voglio raccontà senza rompulteriormente lo scroto e chetati.
Pounaltraosa bellè vede come la gente che mi circonda cabbia un IQ prossima quello dun girino: o io son troppo geniale o loro son dellemerite teste diazzo (con tuttol rispetto per me stessa propendo più per la seondipotesi...), cioè mi par chiaroomel sole ma nessunapparte me riesca capì...ma che channal posto del cervello??? La spremuta darancio tarocco (nel senso chè un arancio taroccato ogm) shakerata colla sborra delefante nano???
Vista la gente che cè al mondo vedol futuro moltoncerto, pezzi di merdauriosi, gente non degna, stupidi patentati che pensan desse chissà chi... inizierò a progettà un piano desodo per quando la situazione si sarà trasformatan qualcosa dinsopportabile. Spero solo di riuscì a cambià leose più prossima me eliminandun bel po di rompiazzo che channo come lorunio interessa ragionammil volè sapè, curiosà, fassi cazzi mia, spià e conseguentemente rompel cazzo. 
Stronzi di merda, curiosi della mi fava, gufatori tumorosi...possiae tutti crepà counemorragianale causata da uno stronzanomalo (tipo tsunami) contentente lipod da 60 Gb rubatal Mediaworld!!! Che gli Happy Hippos vi si possan rivoltà contro, che gli ovini Kinder vi faccian congestione siae costretta mangià, mentragonizzanti vi sta sanguinandol culo, solo mele perendonorallApple a Guglielmo Tell!


"No care for others an individual war, Where you are enslaved or become a pile of bones!"



Jeg er det bare ettall jeg vil anrette du til død preserving din navnet fra annet ufølsom!


<!--



-->

9 commenti:

  1. giustissimo..perchè come dice vasco:
    "lasciami vivere oo... io ti capisco però... quando arrivano i conti sai ognuno paga comunque i suoi....quindi tu prega il tuo dio...che io prego il mio"...
    tradotto "ognuno si faccia i cazzi suoi...."
    ciao

    RispondiElimina
  2. però prima che gli succeda sarebbe bene augurare loro che l'ipod si spacchi (essendo ancora in garanzia naturalmente), che facciano in tempo a chiamare il servizio on line e si sentano rispondere come solo quegli operatori sono capaci di fare.
    [non si nota che questo è astio personale, credo...]

    RispondiElimina
  3. beh, in effetti di persone intelligenti se ne vedono sempre meno in giro.. una volta ne vedevo una tutte le mattine in bagno davanti allo specchio.. sono anni che non la vedo più..

    RispondiElimina
  4. Me l'andrò a cercà io col lumicino ma mi circondo (inconsapevolmente) sempre di persone che son delli scassacazzo number 1!

    RispondiElimina
  5. Si,vedo vedo ke quello ke hai scritto sul mio blog si rispecchia qui nel tuo post..^^' Spero che la prima parte non sia cmq riferita a me..!ovviamente se uno cerca la privacy è giusto ke ce l'abbia... non sai quanto ti capisco cmq.. =.=' ciao ciao..

    RispondiElimina
  6. la gente secondo me non si farà mai i cazzi sua... devono sempre sapere tutto di tutti!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Io mi sono scoperta appassionata di Olimpiade invernale quest'anno, ma penso semplicemente per via degli orari (non mi ero mai curata di guardarne una prima d'ora!!)
    Col curling vabbè...mi stavo addormentando ieri ma quello è un problema mio, che sono alla frutta!

    Di sicuro però il Mondiale è Mondiale, quindi in quel periodo sarò completamente *di fòri* sul blog ;D

    RispondiElimina
  8. Kiste!!!! Ho parlato col metallaro, oggi!!!! Tutto ok cmq, ci siamo presentati, niente di più, però, apparte un po' io all'inizio ke mi vegognavo un po', poi tutto bene... ^^' ciau! buon week-end!

    RispondiElimina
  9. si, forse ho i punti di vista un po' limitati, hai ragione, ma ci sono anke tanti mairiti ke non fanno un cacchio.. e non riportano a casa nulla e pretendono,,, poi boh, non so, perchè non parlo per esperienza (fortunatamente)..ora cercherò di agire, poi tanto ti racconto tutto per bene quando ci si "becca" su msn.. buona settimana! ciao ciao

    RispondiElimina