Un avè paura chho santifiatanche S. Faustino: un giramento dioglionimpressionante, 2500 moccoli freestyle, voglia di spaccàl muso a chi mi rompea i coglioni, costante sensazione di sta sbagliando tutto (ma quella ce lho 365 giorni lanno) perchè tu ci rimani troppa merda quando tu pregustil paradise questo ti vien levao bruscamente da davanti e tu hai voglia pigliattella con tutti sante le madonne mal che è persun torna o magari potrebbe tornà ma un tu chai la certezza di quando indi per cui ti giral cazzo perchè un tu chai in mano la situazione (e a te ti garba comandà, vero K.?). Evidentemente i gufi son aumentai a dismisuranche nella vita reale oltrai soliti noti di internet, possanbrucià con dumila molotov nel culo che tantessendo rottin culo gli centrano.
Mi sta sul cazzo la gente che vol fa la simpatia un accorgendosi che loro per te son gradevoli comun fisting anale con un bracciale borchiato e più che tu li mandi via più ti ronzanintorno fina portattallesaurimento nervoso, cazzo quanto spero che vi possa piglià una paresalla mano mentre vi fae una ricca sega così che la fava vi faccia natta e per liberavvi dobbiae sceglie fra: 1) tagliavvi la mano e addio segoni o 2) tagliavvil cazzo e addio tutto.
Via, anchoggi si preveduna giornata dalto giramento di palle perchè un cè verso che vada qualche cosa come dio io, semprintoppi, rompimenti di cazzo, stronzi nel mezzo, meteo avverso (nol Meteo, che possa crepà tormentandosi capellosceni), roban itinere, cazzi, mazzi, frizzi (Fabrizio) e lazzi, ferormoni, testosteroni, termosifoni, crisi energetie, powerade, gatorade, red bull (che fa caa), screwdriver e fanculal mondo!!!!
Naida jumalauta!
"I am a fallen angel, a god-hating demon
I am an arising bandit, an erotic sinner!"
Jeg ville like å se seg meget snart , jeg vil gjerne kyss seg ( og pul ;)
<!--
-->
giornatuccia è....
RispondiEliminavedrai che migliorerà....
ciao....
dimenticavo la storia delle molotov in culo..è fantastica...eheheheh!!!!
RispondiEliminaK.??? in realtà è il signor K. di Kafka...^^', ok , la mia l'ho detta anke per oggi, cmq, tornando alle cose serie, dai, non ti abbattere, non ti far prendere così dai nervi...abbi fiducia e vedrai ke tutto poi alla fine si risolverà...
RispondiElimina