martedì 14 febbraio 2006

Fordomsfri

Un ti preoccupà che lho santifiato S. Valentino! Per la vigiliho festeggiao a suon di moccoli per via duna situazionencasinata che sera venuta creà e finchè un ho risolto laosa cho avutunansiaddosso che bastaa peun reggimento! Menomale che cho intorno gente molto comprensive accomodante chè disposta stravolge i su progetti per venimmincontro e son contenta davè trovao dellamici che mi voglian bene e ci tengana me anche se son quel che sono (gentile sempre disposta dà una mano ma quando qualcuno minizia sta peso un ti preoccupà che un lo cao nemmen di striscio e un è raro che gli tolgal saluto...)
Finalmentho sentio una nova canzone dei Vreid tratta dal forthcoming album Pitch Black Brigade in uscita finaprile e deo dì che spaccano veramentel culo (nulla che vedè coi Windir però nel loro generun son male) anche sen certi passaggi mi riordano i Satyricon di Volcano e un è un bel riordo non perchè sia bruttol discon sè per sè ma perchè propriè anni luce distante da roba come Nemesis Divina e The Shadowthrone (laveo belle visto da Rebel Extravaganza cheran cambiati ma sperao fosse solun incidente di percorso )...aspetterò di sentì anche lultimo Satyricon, sempren uscita aprile, per dà un giudizioompleto. Comunque sia i Vreid in Left To Hate channun groove spaventoso: doppia cassabbestia, chitarre bassa tutto volume ma seondo me alla voce del mi beloved Sture lhannun po troppo saturata (poi un so se si chiama così quel che ci sento, un son mia un fonio!) così chen certi passaggi dà quasi lidea che sia una fredda lama metallia che ti sta penetrandol timpano. Forse son io che son compliata o forse son troppabituatalla su voce live allHeidra Valfar che la registrazione da studio mi par una stonatura comunque sia unaanzonè troppo poo per esprime giudizi tenice profondi: mi toccaspettà aprile e sentimmi il full lenght vedendomil video che faranno (eh si, fannanchun video per unaanzone del cd...e io godo ).
Salto di palon frascarrivandal Meteo che ho scoperto che si tiene la pettinatura neoclassia altro che per il weekend mentre per i giorni feriali si mettel cappello per coprì la vergognosa testa, meglio così che almeno un gli ridon faccia rischiando di falli venì ancora più complessi diuelli che si porta già nella voluminosa parrucca! (e allora dean esse parecchi davvero a giudià da quanto i su capelli sfidano la gravità a volte).
La mi dose giornaliera di stronzate lho detta, via...


"When I walk my path I feel secure, confident that my voice will lead the way.
Even though I walk alone I am not lonely, for all my thoughts are impulses from spirits"



Gjør best du kanne!! Jeg vil være din inne sæcula sæculorum!


<!--



-->

4 commenti:

  1. no comment...non so che dirti....sono a corto di idee
    un ciao

    RispondiElimina
  2. Son contenta che tutto si sia risolto poi... ieri sera splinder non mi faceva aprire nessun blog, cattivo! >.<
    sicchè ti avevo risposto sul mio, ma niente di chè...sono anke io un po' a corto di idee ultimamente, anke perchè non riesco a capire certi comportamenti dei alcune persone e quindi non so più che rispondere per nessun ambito...^^' son messa proprio male,eh? XD
    cmq una bella notiza( cioè, almeno per me..) : il metallaro ( ke poi si chiama Luca) non sta con nessuna....^__^ boh, si vedrà come si evolve la cosa...buona giornata! a presto!

    RispondiElimina
  3. quest'anno ho fatto lo sforzo di calarmi nell'atmosfera del 14, ma cmq secondo me il giorno migliore è il 15 (pure se si è accoppiati): è svanita la patina melensa che obbligatoriamente i media riversano sul 14.

    RispondiElimina