mercoledì 22 febbraio 2006

Panne

E così, io quando mi sentoppressa che vorrei si tenessun attimo più lontana da me scappo. Un lo fo per cattiveria ma mi vien proprio di comportammiosì e se questa persona miiede spiegazioni un è di fori che gli possa tirà delle stronzae perchè so che la verità sarebbe peggio (che gli dio?? "Un ti cao più perchè tu mi stai troppaddosse mi sta sul cazzo" o "Un son figliola duna ricaria TIM e un cho troppi soldi da spenden puttanate"??). Poi la goccia che ha fatto traboccàl vaso è stao linterrogatorio: ma che cazzo te ne frega di sapèn doe son io, con chi e che fo??? E se ti chiedol motivo delle tu domande tu mi rispondi "Era soluna mi curiosità", ma curiosità di sto cazzo! Io un mi permetterei mai di fa tutte ste domanda una persona, anche se mi garbasse (e qui 4 menti su 4 pensano che si tratti diuesto caso). Io fo quel cazzaccio che mi pare e un deo rende conta nessuno, quantomena un tizio che mi sta troppaddosso quandinvece se stesse di più nel suo mi starebbe più simpatio. Anche lui lì lo sento molto gufo malefio ma io gli von culo tenendoci soleduati rapporti di cortesia e evitando assolutamente dandalla dì i cazzacci mia, un po come fo sul mi blog che da personal è diventao parecchio impersonal. Ma quel che mi bruciè che sto stronzo di merda prima sè conquistaa la mi fiducia e poi ha usao le stesse armi che io laveo fornito per trasformassi in un travone ficcao su per il retto...si vedrà come va a finì, io so solo che se mi mandun altro messaggionsensao e un cè qualche mi amio che ferma la mi wild nature gli rispondo veramente per le rime perchè mi sta rompendol cazzo, o mi dice delleose che channun senso e/o sono di qualchutilità oppure può anche risparmià i soldi che tantouì batte palo, oggi più di ieri.
Tralasciando largomento rompicoglioni (ma levando solol prefisso rompi) parliamun po del Meteo chormai so che ne sentieel bisogno...
Nessuno lo sopporta più, io e una mi amia sè fatto la prova coun poero sfortunato lasciandolon balia della logorria dellosceno parrucchino (anche se nei giorni feriali portal cappello): via via che i minuti passavano lnconsapevole vittima saggrinzia sempre di più nel viso, parea quasi si stesse seccande incartapeorendo, come se le parole senza senso del malefio Meteo (per loccasione in combo col not conventional twin, perchè due is megl che uan!) lo stessero prosciugando da ogni liquido corporeo. Il su sguardo sofferentogni tanto si rivolgea a noi (me+amia) quasi perichiede un aiuto che lo potesse sottrarra sì estremo sacrifizio.
Quando poil martirè riuscita divincolassi e a scappà dalle zampaccuncinae dei duavvoltoi, il Meteo ha cambiao mire sè spostao a portà la su parola noi (che culo, minchia!) raccontandoci diome lui cavesse sempravuo donne più grandi di lui perchè quelle più piccine un gli sapean di nulla e poi ha iniziao a declamà che un ci fossero più tanti tegamal mondo e nel dì questultime parole ha guardao me e la mi amia per vedè se sera divertie dalla su battutona ma la mi amia cavea lo sguardo perso nel vvuoto della serie "Ma se chiamol 118 me lo portan via sto sacco descrementaffetti da aviaria?" e io impegnatissima mordemmun labbro peun dilli "I tegami tu te li sei scopai tutti te e dopo lesperienzhanno pensao bene demigrà".
Madonna con che gente di merda son capitaa, evidentemente nella mi vita precedente deo avè fatto tanteose brutte!!


TEGAME COLLE MESTRUAZIONI
(Autore: Il Meteo, all rights preserved)



"Takk , hvis du ønske lage meg gledeligvis som du vet hva å gjøre!"


<!--



-->

5 commenti:

  1. ..confermo, nella tua vita precedente devi aver fatto qualcosa di veramente orribile.. magari sei pure stata presidente del consiglio..

    RispondiElimina
  2. madonna ragazzi ma la volete smette di fammi incazzare la kiste????????
    o guardiamo un pò....

    RispondiElimina
  3. E' un casino perchè io m'incazzo con poo (apparte che solo gli sfavamenti profondi restano, quell'altri duran'poo)

    RispondiElimina
  4. maremma, davvero, ma ke hai combinato nella tu vita precedente?????XDDD Cmq,il
    Meteo quando ha detto ke "c'avea sempre avuto donne più grandi" mi sa ke intendeva le donne dai 60 agli 80 anni, perchè quelle più piccine un lo cacaano minimamente!!!!!!!XD
    senti per il resto, ke ti posso dire, ke anke io vengo assillata in continuazione, quotidianamente.. a tal punto ke ho smesso di rispondere a mex, domande e squilli vari.. primo perchè un aveo soldi nel cell, secondo perchè io ho la mi vita, e gli altri devan andà avanti con la loro..
    ho seguito il consiglio di un mio amico, cioè ke, anke se è sbagliato e un po' da menefreghisti e stronzi, bisogna essè un po' egoisti a questo mondo... e c'ha ragione...sennò un si vive! a presto.. ciao ciao

    RispondiElimina