Dopavè superatol fottuto weekend scorson cui mi son fatta dumila problemi per avè puppao un poino, avè attraversao momenti di sclerassurdo con chi un centraa nulla dovutalla riomparsa nella mi vita duna testa diazzo danni fa son giunta questa domenia mattina prestino dopavè passao una nottata intera ragionà coun ragazzo. Sè scherzao, riso di brutto e, verso le 4 e tante avendocelattaccao a me per il freddo nonostante lavessi prestao pure la mi maglia, lho chiesto "Ma sinceramente da 1 a 10 ci stai provando?". Son seguiti 2000 discorsi filosofici da parte sua e mia e alla fine mha confessao quello che di già sapeo, ovvero sia chè interessao a me (e qui magna satisfaction per avè indovinao tutto solo da presagi e premonizioni che son stupide ma che alla fine ci danno di molte volte) ma che un vol assolutamente forzà le cose e come vanno leose si vedràn seguito.
Vista la su sincerità ho voluo fa altrettanto, perchè io alla fine un son bastarda e stronza come si può pensà dalle mi azioni e parole...è giusto esse chiari colla gente che per prima lo è staa con te e poi sapè che lui in cercaa una scopaa e via come la maggior parte della genthe ho conosciuo, mha spinto a dilli la mi verità: io lui lho notao dal momenton cui mha fattun complimento che da tutti mi poteo aspettà menohe da lui e poi a questo son succedue cose che me lhanno fatto notàncora di più prima fra tutta la su timidezza seguia subita ruota dal su anne mese di nascita (leccacelo, tanta roba!). Un è bello ma cha delleose che me lhanno fatto risaltà su tuttiuelli che channo provao nellultime 2 settimane, un dio che mi garbo soninnamorata ma son semplicemententeressaa a conoscello meglio e poi se è amicizia sarà così, se poè qualcosa di più quello saràl tempo a dillo io di certun posso esprimemma priori ma giàl fatto davè sapuo che esistonomini che un channol sesso comobbiettivo principale nel rapporto couna donna mha fatto parecchio felice.
Maremma cane, il sonno si fa sentì e ci sta che sia meglio fassuna dormitina e completàl post fra un poino...cazzo quantè imperfetto lesserumano che dee dormì, mangià, piscià e caa per campà!
15:00
Rieccomiuì dopavè dormito ben 4 ore (e rizzati) sempre più stordite confusa. Alla fine io son vulnerabile, un momento minteressauellel momento dopo quellaltro perchè un ho le idee chiare, delle volte mi fo trascinà dallemozioni e poe altre dasentimenti e un vorrei piglià per il culo nessuno. Lui mha chiesto di vedessanche stasera anche se ieri siamstai insieme sulle 12 ore allincirca e mi pare che labbia presa troppo bene laosa mi spaventabbastanzalla fine come tutte leose che un so bene come gestì perchè nove sconosciute ma chi vivrà vedrà, sonindecise confusabbestia!
My lovely HunajaKissanPentu, I hope these are the last days before I know about our hoped summer holiday together. Id really like to meet u and to spend a week at least with u, I hope we could have a great time there with lots of pics/vids and laughters then well have to fish in the Rhine and hunt all around it
"Fired up with the devils fuel
I seek an utter high
Leaving an all to boring reality
Everyday, a day to die"
Hvorfor? JEG og S.
<!--
-->
grazie.anke io son contenta XD cmq si si si capisco la situation.
RispondiEliminaL'ultimo pezzettino del post,quello dopo la dormita, rispecchia anek il mi modo d'esse' confusa. Anke io non ho le idee per nulla chiare e poi il bello è ke non ne so il perkè. boh.
Tutto il ke ti posso dire è di pigliare le cose come vengono, giorno per giorno,senza stare a pensarci troppo..'daltra parte se certe cose non si posson gestire è inutile provare a gestirle, sarebbe un suicidio O.o ^^
espy
..purtroppo bisogna dar spazio a certi bisogni fisiologici.. tipo bere, mangiare, bere, dormire, bere, fare sesso ed anche bere..
RispondiElimina