Dovè raccontà tutto quellhe mè successon questultima settimanè unimpresa seria vista la molingente davvenimentimportanti, cercherò di rispettà un ordine seicronologio tale da facilità la narrazione.
16/07/07 Il mi amio finnio con cui ci doveo andàn vaanza mha tiraol pacco dopavè ragionao 6 mese più diuesta fottua vaanza di merda. Ho pianto, mi son sfavaa di brutto e ora sonalla fase "ti odio, devi soffrire, bastardo" degna della buona cristiana religiose pipiona come son io. Leccamelo come mi brucia essè staa presa per il culo così da un finnio di merda che considerao un amio...ma mi lecchi la fava dio laio! Se avessi sapuo prima che maspettaano dei giorni di fuoco un avrei nemmeno spreatol tempo a faccun piantino....io gesù del cazzo
19/07/07 Esco col ragazzo del post di cui sopra, quello che cavea la data di nascita chera tanta roba e che chiamerò qui sul blogghe IFO chè un po ufo e un po file di dvd, si va a bè qualcosa e poi si va a ragionàn un giardino pubblio...io capisco coi mi poteri paranormali di sta minchissima che mi vol bacià, come del resto lo voleo anchio, e gli dio "Bada, io un fo nè una prima, nè una seonda, nè una terza mossa!" e lui piglial coraggia du mani e mi bacia. Si puppun po ma a me un è che mi garbasse tantome baciasse e gli fonche un trattatino sui metodi di bacia me graditi perchormai io son sfacciatabbestia e leose le dion faccialla gente...mansomma un ci son stai dei miglioramenti istantanei e da questo fattho pensao dabbozzalla colui e inizià a bacià un piccione, amici si ma senza lingua di mezzo!
21/07/07 Riesco collIFO quelle 12 ore bone succede linaspettao, apparte che la serera dun sexymbarazzante irriverente, la location erabbastanza spettaolo e ci si ribacia e scopro challa fine un bacia mia male, poi le su faccine dolci, le su battutine....un insieme diose che mha fatto rimanè a puppà colui finalle 4:30, perchè mi pigliaa troppo bene linsieme. Leccamelo, che serata...pratiamentè staa la serata che mha cambiao lesistenzattuale vistohe ho realizzao desse nel bel mezzo duna megacotta comun succedea da anni luce. Vedè una persona normale sempre più belle attraente ogni giornhe passa un è mia tanto regolare se un siamo sottoposta picchi di seratonine euforiatipia, alla faccia della mi salute fisia e mentale.
22/07/07 Rivedo lIFO e cè sempre più euforia, più emozione, più voglia di stansieme, più dipendenza, più tenerezza, più voglia di scambiassi le salive come nemmeno fossero figurine Panini, insomma siamambedue abbastanza cott puntino e anche stavolta le 2:40 si son fatte senza problemi...6 orensieme via tanto per gradì e brasaccancora di più diuelle un sera di già. Sarà leuforio la botta conseguenta ore di puppae ma ci si troa stupendamente daccordo nella nostra pazzia visthe si ride e si scherza come dudeficienti per un 70% del temponsieme, che culo...eh?
23/07/07 Son successe delleose che hanno del paranormale paraculistio, stamani prima di svegiammi mi fo un sogno strano sul fisherman e dio "Vabbè, un deo tornà più a casa alle 2:30". Oggalle 15 fisso coun amio per vedè daggiustà delleose sul su pc con Vista (del cazzo)...e scendo diasa con quei 5 minuti danticipo fissi e mi mettad aspettàl mio amio davantallufficio/bottega/stalluccio del fisherman perchalla fineral postottimale collombren posizione strategia. Aspettao tranquillamente davvistà la persona che stao aspettando che a un certo punto sapre la porta dellufficio/bottega/stalluccio di cui sopra, mi gire chi esce? Il pescatore demozioni, naturalmente! Io gli fo "Ciao" e lui mi dice "Ciao, tutto bene? Senti cavresti voglia duscìnsieme una di queste sere? Vieni con me che ti deo chiedunaosa", io terrorizzatissime col cuoren gola per lemozione lo seguo verso la su macchina pensando che mi volesse picchià/minaccià/brutalizzà dopavemmi chiesto se susciansieme. Sarrialla su macchina e inizia cercà una penna+carta (me la chiedancha me...ma mha preso per la cartoleria?) perchè si volea segnàl mi numero nonostante lavessi detto che mandaa bene vedello così senzampegno che per me vol dì vedello come amio ma forse per lui vol dì "te la dò a priori", comunque sialla fine mi riportalla bottega/ufficio/stalluccio e fa laosa più immediata per lesseri umani ovvero sia pigliàl cellulare segnassil numero direttamente lì, poi mi dice "Ci si sente".
La mi soddisfazionè staa enorme, ma se lo facea primeranche meglio (tipontorno allinizio di giugno che ceral contest aperto)...ora cè lIFO di cui mi piace non solo la carrozzeria come col pescatore manchel motore, ma comunque mi va bene uscicci per conoscello e sentì che dice, tanto per avè un amion più se merita. Ora ci siam scambiail numero e mi par parecchio strana direl vero...alla fine lho salutao solo du volte questera la terza. Chon un fluidaddosso che attira lomini, saràl deodorante
Ma la domanda finalè perchè cazzattira cazzo e appena cho qualcuno ci sono alcuni omini che sinteressaninspiegabilmenta me? Ai poster lardua sentenza...
"Tida står stille for meg no
Eg Eldast utan å gro
Omverda er for meg ein skugge
Alder meir vil eg føla meg trygge"
cazzo, un ci vo dopavenne ragionao demesi!
<!--
-->
mhmmm.. ma com'è che finisci sempre in situazioni del cazzo? ma te li peschi con la cannetta?
RispondiEliminaMa che lo so io, poi vengan su non singoli ma a frotte...mi deo dà all'orge!
RispondiElimina