lunedì 24 marzo 2008

Fille

Mero ripromessa di scrive ieri per un interrompela tradizionenfernale, ma alla fine un ce lho fatta perchè ho avuto, per la prima voltan vita mia, una Pasqua moltompegnata e coinvolgente e di certun cera spazio per il blog.
Il che voleo scrive ieri me lo tengo per me visto che tanto erano riflessioni molto personale intime, meglio parlà dargomenti più generali ora...per esempio: quando mi deciderò a buttà via la mimosa che è sulla mi scrivania da 2 settimane abbondanti? Penso lo farò non appena sarà tutta rinsecchita, per ora non dà noia e, anzi, fa colore (oltre a aumentarel sudicio facenda tratti cascare foglioline minuscole).
Dovrebbesse pasquetta, quindi gite fuori porta, pic nic allaria aperta e divertimento primaverile; visto il tempo che fa di molto caare, potrebbe essere benissimo befana... la primavera sembrun lontano miraggio e io, donna col forte bisogno di stare fuor di casa magari godendo di un sole tiepido ma che non è certo da buttà via, sto soffrendabbestia per questo tempo di merda
Arriveràl sole e il caldo, primo poi...


Ah, pensiero gentile verso tutti quelli che mi conoscono e di dimenticano o ignorano certe cose "ANDATE TUTTI IN CULO, PEZZI DI MERDA...MI FATE CAA E NON VI MERITATE NULLAPPARTE MERDA!"


<!--



-->

martedì 11 marzo 2008

Rotten places and more

Torna scrive qui dopo anni ma, un avendo nulla da raccontà, un avea senso fa post in cui un diceo nulla. Non perchè ora sia piena dargomenti ma mi sforzerò di trovà qualcosa di cui parlare. La mi vitè sempre la solita dellultimo post, lunico cambiamento sostanzialè chen questo momento non sono sfavatissima comal solito e questun so se è un beno un male.
Son in corso cambiamentimportanti: dopo anni dunghie portate rigorosamente lughissime stile artigli di tigre, ieri mi son tagliata un po quelle della mano sinistra per mantenerla una lunghezza corta (magari per un altro son sempre lunghe) così da rendermi di nuovo possibile di fischiare coi ditin bocca, di non essere un pericolo per la gente che mi circonda e (fase ancora in studio di fattibilità) di ricominciare a suonare la chitarra e continuare a essere una chitarrista metal di sicuro insuccesso.
Novità dartigli a parte ho ben poco da raccontare visto che un vedo più gentassurda tipo il Meteo, posso solo dì che gente appartenental passato sè rifatta viva unicamente per chiede, informassi sulla mi attuale esistenza ecc....proprio le cose che mi stanno più sul cazzo ma daltra parte cè poco da fa oltre a risponde in maniera molto evasiva dicendo tutte nullallo stesso tempo...alla fine che si facciano i cazzi loro e, visto che hanno troncato con me mesi fa, continuino su quella strada senza bacarmi i coglioni.


Ale et vale


<!--



-->