Stasera mi girano i coglioni più vorticosamente che tutte quellaltre volte...aveo già avuto sentore che con lo Styggen lamicizia partiolare fosse arrivata a un capolinea ma quande tu lo capisci dalle su parole tu ci rimani troppo di merda....
Oggi lui mha ricercato e io stasera lho telefonato e cho ragionato per una mezzoretta (magica maxxxiricarica), praticamente mha detto che forse cha la possibilità di farsene unaltra. Vabbene che un ci sto insieme, vabbene che un cho nessun diritto di sindacà sulla su vita, vabbene tutto ma se permettete cho anchun po dorgoglio possessivo femminile. Io un mi cero mai ritrovaa in storie tipo quella dello Styggen e quindi un sapeo nemmen io come comportammi, posso però evince che mi sia comportaa nel modo peggiore possibile, mi servirà dinsegnamento se mi doesse ricapità una cosa del genere.
Ci son rimasta di merda, ma di merda pesa e la cosa mi brucia sempre dentro, forse son imbecille io, forse son normale, forse perchè io un ho trovao nessun altro su cui riversà le mi attenzioni e la mì infinita (ma dove?) dolcezza. Fatto sta che dopo la telefonata son montata in macchina e ho fatto dei santi kilometri solo perchè ci sentio e perchè guidà comun imbecille con la musica a palla mi parea che potesse dammi soddisfazione. Mi sbagliao: dopo 5 minuti chero scesa di macchina mi sentio ancora di più di merda perchè alla fine un aveo risoltun cazzo se non inquinà un poino lambiente, sprecà qualchettolitro di benzina e avè lasciato qualche millimetro di gomme sulla strada grazie alle mi sane sgommate.
La cosa che mi sfava di più e essemmi fidata troppo dello Styggen, pensando stupidamente (ma si sa che la stupidità è donna) che la situazione bella e in cui ci stao da dieci che sera venuta a creà durasse ad libitum.
QUANTO SON TESTA DI CAZZO!!!!!!
Orchidd. impestato di caccole giganti duno col raffreddorallergico
SABATO 28/05/05 ore 23:01
Son belle tornata a casa perchè sto abbastanza malino.
Riassunto della giornata: un paio destathe bevuti, du lattine di Coca, una schweppes al limone e mezza schweppes tonica che mha dao il colpo di grazia; totale acqua bevuta nel giorno= 0 ml. Per cena una piadina tossicissima allacqua composta da ottima mozzarella di plastica fusa, mezzo pomodoro a fette, un po dinsalata vizza e bagnatissima. Approssimativamente 13 Camel heavy in più nei polmoni.
Sevince che: se un cambio stile di vita campal massimo un altro paio danni.
Mi gira sempre il cazzo in conclusione
<!--
-->