lunedì 23 luglio 2007

Kjole

Dovè raccontà tutto quellhe mè successon questultima settimanè unimpresa seria vista la molingente davvenimentimportanti, cercherò di rispettà un ordine seicronologio tale da facilità la narrazione.


16/07/07 Il mi amio finnio con cui ci doveo andàn vaanza mha tiraol pacco dopavè ragionao 6 mese più diuesta fottua vaanza di merda. Ho pianto, mi son sfavaa di brutto e ora sonalla fase "ti odio, devi soffrire, bastardo" degna della buona cristiana religiose pipiona come son io. Leccamelo come mi brucia essè staa presa per il culo così da un finnio di merda che considerao un amio...ma mi lecchi la fava dio laio! Se avessi sapuo prima che maspettaano dei giorni di fuoco un avrei nemmeno spreatol tempo a faccun piantino....io gesù del cazzo


19/07/07 Esco col ragazzo del post di cui sopra, quello che cavea la data di nascita chera tanta roba e che chiamerò qui sul blogghe IFO chè un po ufo e un po file di dvd, si va a bè qualcosa e poi si va a ragionàn un giardino pubblio...io capisco coi mi poteri paranormali di sta minchissima che mi vol bacià, come del resto lo voleo anchio, e gli dio "Bada, io un fo nè una prima, nè una seonda, nè una terza mossa!" e lui piglial coraggia du mani e mi bacia. Si puppun po ma a me un è che mi garbasse tantome baciasse e gli fonche un trattatino sui metodi di bacia me graditi perchormai io son sfacciatabbestia e leose le dion faccialla gente...mansomma un ci son stai dei miglioramenti istantanei e da questo fattho pensao dabbozzalla colui e inizià a bacià un piccione, amici si ma senza lingua di mezzo!


21/07/07 Riesco collIFO quelle 12 ore bone succede linaspettao, apparte che la serera dun sexymbarazzante irriverente, la location erabbastanza spettaolo e ci si ribacia e scopro challa fine un bacia mia male, poi le su faccine dolci, le su battutine....un insieme diose che mha fatto rimanè a puppà colui finalle 4:30, perchè mi pigliaa troppo bene linsieme. Leccamelo, che serata...pratiamentè staa la serata che mha cambiao lesistenzattuale vistohe ho realizzao desse nel bel mezzo duna megacotta comun succedea da anni luce. Vedè una persona normale sempre più belle attraente ogni giornhe passa un è mia tanto regolare se un siamo sottoposta picchi di seratonine euforiatipia, alla faccia della mi salute fisia e mentale.


22/07/07 Rivedo lIFO e cè sempre più euforia, più emozione, più voglia di stansieme, più dipendenza, più tenerezza, più voglia di scambiassi le salive come nemmeno fossero figurine Panini, insomma siamambedue abbastanza cott puntino e anche stavolta le 2:40 si son fatte senza problemi...6 orensieme via tanto per gradì e brasaccancora di più diuelle un sera di già. Sarà leuforio la botta conseguenta ore di puppae ma ci si troa stupendamente daccordo nella nostra pazzia visthe si ride e si scherza come dudeficienti per un 70% del temponsieme, che culo...eh?


23/07/07 Son successe delleose che hanno del paranormale paraculistio, stamani prima di svegiammi mi fo un sogno strano sul fisherman e dio "Vabbè, un deo tornà più a casa alle 2:30". Oggalle 15 fisso coun amio per vedè daggiustà delleose sul su pc con Vista (del cazzo)...e scendo diasa con quei 5 minuti danticipo fissi e mi mettad aspettàl mio amio davantallufficio/bottega/stalluccio del fisherman perchalla fineral postottimale collombren posizione strategia. Aspettao tranquillamente davvistà la persona che stao aspettando che a un certo punto sapre la porta dellufficio/bottega/stalluccio di cui sopra, mi gire chi esce? Il pescatore demozioni, naturalmente! Io gli fo "Ciao" e lui mi dice "Ciao, tutto bene? Senti cavresti voglia duscìnsieme una di queste sere? Vieni con me che ti deo chiedunaosa", io terrorizzatissime col cuoren gola per lemozione lo seguo verso la su macchina pensando che mi volesse picchià/minaccià/brutalizzà dopavemmi chiesto se susciansieme. Sarrialla su macchina e inizia cercà una penna+carta (me la chiedancha me...ma mha preso per la cartoleria?) perchè si volea segnàl mi numero nonostante lavessi detto che mandaa bene vedello così senzampegno che per me vol dì vedello come amio ma forse per lui vol dì "te la dò a priori", comunque sialla fine mi riportalla bottega/ufficio/stalluccio e fa laosa più immediata per lesseri umani ovvero sia pigliàl cellulare segnassil numero direttamente lì, poi mi dice "Ci si sente".
La mi soddisfazionè staa enorme, ma se lo facea primeranche meglio (tipontorno allinizio di giugno che ceral contest aperto)...ora cè lIFO di cui mi piace non solo la carrozzeria come col pescatore manchel motore, ma comunque mi  va bene uscicci per conoscello e sentì che dice, tanto per avè un amion più se merita. Ora ci siam scambiail numero e mi par parecchio strana direl vero...alla fine lho salutao solo du volte questera la terza. Chon un fluidaddosso che attira lomini, saràl deodorante  
Ma la domanda finalè perchè cazzattira cazzo e appena cho qualcuno ci sono alcuni omini che sinteressaninspiegabilmenta me? Ai poster lardua sentenza...


"Tida står stille for meg no
Eg Eldast utan å gro
Omverda er for meg ein skugge
Alder meir vil eg føla meg trygge"



cazzo, un ci vo dopavenne ragionao demesi!


<!--



-->

sabato 14 luglio 2007

Dawn of a new age?

Dopavè superatol fottuto weekend scorson cui mi son fatta dumila problemi per avè puppao un poino, avè attraversao momenti di sclerassurdo con chi un centraa nulla dovutalla riomparsa nella mi vita duna testa diazzo danni fa son giunta questa domenia mattina prestino dopavè passao una nottata intera ragionà coun ragazzo. Sè scherzao, riso di brutto e, verso le 4 e tante avendocelattaccao a me per il freddo nonostante lavessi prestao pure la mi maglia, lho chiesto "Ma sinceramente da 1 a 10 ci stai provando?". Son seguiti 2000 discorsi filosofici da parte sua e mia e alla fine mha confessao quello che di già sapeo, ovvero sia chè interessao a me (e qui magna satisfaction per avè indovinao tutto solo da presagi e premonizioni che son stupide ma che alla fine ci danno di molte volte) ma che un vol assolutamente forzà le cose e come vanno leose si vedràn seguito.
Vista la su sincerità ho voluo fa altrettanto, perchè io alla fine un son bastarda e stronza come si può pensà dalle mi azioni e parole...è giusto esse chiari colla gente che per prima lo è staa con te e poi sapè che lui in cercaa una scopaa e via come la maggior parte della genthe ho conosciuo, mha spinto a dilli la mi verità: io lui lho notao dal momenton cui mha fattun complimento che da tutti mi poteo aspettà menohe da lui e poi a questo son succedue cose che me lhanno fatto notàncora di più prima fra tutta la su timidezza seguia subita ruota dal su anne mese di nascita (leccacelo, tanta roba!). Un è bello ma cha delleose che me lhanno fatto risaltà su tuttiuelli che channo provao nellultime 2 settimane, un dio che mi garbo soninnamorata ma son semplicemententeressaa a conoscello meglio e poi se è amicizia sarà così, se poè qualcosa di più quello saràl tempo a dillo io di certun posso esprimemma priori ma giàl fatto davè sapuo che esistonomini che un channol sesso comobbiettivo principale nel rapporto couna donna mha fatto parecchio felice.
Maremma cane, il sonno si fa sentì e ci sta che sia meglio fassuna dormitina e completàl post fra un poino...cazzo quantè imperfetto lesserumano che dee dormì, mangià, piscià e caa per campà!


15:00


Rieccomiuì dopavè dormito ben 4 ore (e rizzati) sempre più stordite confusa. Alla fine io son vulnerabile, un momento minteressauellel momento dopo quellaltro perchè un ho le idee chiare, delle volte mi fo trascinà dallemozioni e poe altre dasentimenti e un vorrei piglià per il culo nessuno. Lui mha chiesto di vedessanche stasera anche se ieri siamstai insieme sulle 12 ore allincirca e mi pare che labbia presa troppo bene laosa mi spaventabbastanzalla fine come tutte leose che un so bene come gestì perchè nove sconosciute ma chi vivrà vedrà, sonindecise confusabbestia!


My lovely HunajaKissanPentu, I hope these are the last days before I know about our hoped summer holiday together. Id really like to meet u and to spend a week at least with u, I hope we could have a great time there with lots of pics/vids and laughters then well have to fish in the Rhine and hunt all around it


"Fired up with the devils fuel
I seek an utter high
Leaving an all to boring reality
Everyday, a day to die"



Hvorfor? JEG og S.


<!--



-->

lunedì 9 luglio 2007

Død

Cè poo da dì...son una testa diazzo certifiata, una continua delusione per me stessa perchè un mi riesco mai a limità e a forza dosà lo piglion culottenendo quel che un vorrei ma alla fina me lo merito, stronza bastardo rottin culo che un son altro.
Aveo detto che un avrei mai ceduto, una specie diron maiden del XXI secolo ma poè bastao un posto bellissimo duna natura pazzesca (da seghe come direi ion altroccasioni...cliccà sul link per guardà le foto da me scattae) pic2 pic3, lesse rincoglionita da troppe curve per arrivà lassù, avè accantun omo poo vestito e col petto villoso (vaffancula me, quanto mi garbal pelo sul petto!) per capitolà e un tenè la linguan bocca ma trasferillan boccaltrui. Mi son delusa tantissimo, ho mandao affanculo tutti mi pensieri e le mi idee per una puppatina perchè mandaa...ma che cazzo! Fortunatamente ho giànformaol direttonteressao che questaosa per me un risuccede e chè stao un fottuto momento di debolezza da parte mia perchè aveo staccaol corpo dal cervelle quindi andaa per i cazzi sua...sinceramente spero che modi dopo questevento così da un volemmi vedè mai più e levà radialmente ogni possibile tentazione. Ho avuonche culo chè staa soluna puppata e un ci son stae altreose ma ho capio che mi serve una regoaa di cervello perchè un è possibile rinnegàl che penso per move un poino la linguan bocca un altro.
Dopo questa fantastia avventura di merda poi ho vistanchel fisherman, ci siam guardati comal solito e è un bene vistol che era successo prima...almenuna faccia familiare duna persona che un conoscerò mai dopo la slinguazzaa inutile!
Poi ci sarebbe da dì anche altro (e molto meglio di tutteuesteose di cui sopra) ma lo posso dì anche piùn qua quandormai o sarò dilaniata dalla sofferenzatroce del "tanto lo sapeo" o avrò raggiunto quei 1000 orgasmi multipli che ti cambian la vita...comal solito ai posteri lardua sentenza!


Im really sorry, I feel very bad even though Im so sleepy I cant remember anything clearly. But Im not happy of me, I wasnt a steady woman following her thoughts but I let my instinct take control and this sucks! U told me Im too harsh to myself but I cant admit a behaviour like that, I dream to kiss a person feeling a strong emotion inside and not for kissings lust only. Im not looking for anything but, if I had to choose, Id like to find a man able to love me and understand me but it seems impossible for me. Better to fancy love stories with people Ill never know and be happy, its the only way out. I still long to meet u but Ill understand if u dont wanna meet me anymore, Im not a great woman to know after all.


"Charlotte the harlot show me your legs,
Charlotte the harlot take me to bed.
Charlotte the harlot let me see blood,
Charlotte the harlot let me see love"
Charlotte was my first official nick on the net and I didnt chose it by chance



<!--



-->

domenica 1 luglio 2007

Trouts eyes (that are mine)

Ecco...l fatto è chen settimana cho avuo dugiorni consecutivi che mhanno portao forti sensazional limite dello stao demergenza par lalluvionen corso.
Della primaosa successa mercoledì un ne voglio parlà per una questione scaramantia percho paura che se lo dio un capiti più e poi tanto cè tempo...
Giovedì ho avuon incontro ravvicinao col pescatore, tanta roba davvero! Io un so se lha fattapposta di venì in quel posto dopo 2 minuti che cero andaa io oppure lha fatto così per caso e è stata solol destino cha voluo mi ci trovassanchio in quel momento...queste son domande senza risposta anche se illudessè bella volte.
Insomma vien lì e quando lo vedun so piùl che fare, mi piglia caldo ma caldo caldo, un so piùl che dire perchè vedello così vicino è parecchio strano e evito di guardallon faccia onde evità di scoppià a ride senza motio. Ho scopertun paio diose interessanti direttamente dalla su diretta voce, naturalmentun parlaa con me ma col mi amio...diciamo cherol terzoncomodo della situazione ascoltao
Poi a un certo punto la mamma del mi amio proprietaria del nogozion cuil pescatorera venuo mi dice "Kiste, mettita sedè sulla mi seggiola, sai io un ci fo mai mette nessuno ma a te si perchè tu sei di famiglia!". Io mi metta sede comoda comoda e dio "Oh, ci si sta proprio bene sulla tu seggiola!" Il pescatore mi guarda e mi fa un sorrisone che mi fa sciogie un po tutta, io ricambiol sorriso consapevole dessormai rossa peggio dun peperone e davecci fattanchuna bella figura di merda nel contempo!
Alla fine lui se ne va, saluta, io gli dio Ciao e lui rispondal saluto...appartel fatto chè stao bello vedello da vicino, oral fatto che sa della mi esistenza mi mette bene chissà che domani se lo vedun lo saluti tanto per...un facci un cazzo, perchalla finun penso che ci possavè qualche minimantenzione di concretizzà qualcosa come, io son sempre più convinta che sia fidanzato couna trota!


Dear Hunajakissanpentu, I didnt forget u writing italian but I prefer to write few lines even in that lang for not losing italian audience and make them understand what Im writing about (u know italians dont speak english nor understand it!). Im really fond of u, ur the only person able to give me emotions (good or bad as they are) just with written words . Looking forward the day Ill meet u in Frankfurt Hahn and well be kidnapped by a cab driver there



Longing for Sture


<!--

<rdf:Description rdf:about="http://dusomhatergud.splinder.com/post/12894152"
dc:identifier="http://dusomhatergud.splinder.com/post/12894152"
dc:title="Trouts eyes (that are mine)"
dc:subject="den mitt liv"
trackback:ping="http://www.splinder.com/trackback/12894152" />

-->