lunedì 29 dicembre 2008

Monday mornings quite horrible!

Un si sa come ma la merda gire rigira torna sempre fori, oggè rispuntatol malefio Gabibbo e domani (nel senso di poi) chissa che un tocchi alla logorroica che promette un mantiene. Come io oggho evitatol gabibboide, così cercherò di scansà come la peste la gente pesa che ragiona solo per move la bocca...io un ho intenzione dabbassammi (tendenzialmenta 90°) per fa mera rappresentanza con certindividui di cui alla fine un me ne sbattun cazzo, mi voglio bene anchio...scusate se è poco
E pensà che mero svegliata bene stamani, aveo cominciato tuttol che doveo fa con voglie motivazione, poi arriva la merda e perdo tutte le motivazioni...meglio "studià" Finnish sperando che la vita mi torna sorride after lunch




<!--

<rdf:Description rdf:about="http://dusomhatergud.splinder.com/post/19442952"
dc:identifier="http://dusomhatergud.splinder.com/post/19442952"
dc:title="Monday mornings quite horrible!"
dc:subject="den mitt liv, den store raiser"
trackback:ping="http://www.splinder.com/trackback/19442952" />

-->

giovedì 18 dicembre 2008

Resurrection of the wild

Fra una settimanè natale (e pensare che a me mi parea desse al 10 novembre!), me ne son accorta oltre che dal calendario anche dalle pubblicità e dalle persone del cazzo che tornan foriome funghi dopun alluvione. Presente la gente che promette un mantiene? Quella più, in add on, uno che sola vedello i coglioni taumentano di volume da soli (proprio una persona interessante con tantargomenti di conversazione...). Visto chè già stao dichiarato dalmeno 10 anni che "other bands play, Manowar kill" e che "Death is certain so is the wrath of mine" (certifiato da 4 anni), se dovesse capità loccasione di vedè chi promette e un mantiene, anche se cercherò devità come la peste le possibilitàn cui la su presenzè certa, nulla mimpedisce di falli presente quanto mi fa caare, contribuendad aumentà quellammontare di terra bruciata (class A rules!) che mi son già fatta intorno. Eh, si...della serie che proprio sono in vena di fa grosse pulizie: il vecchio e inutile si gettin pastai porci, che tanto poi alla fine un ci perde mai nessuno (amicizia di merda persa non cambia di certo la vita!)
Della serie proprio people=shit (anche se gli Slipknot un mi garban per nulla) che è un titolo parecchio azzeccato!


la nascita degli amici di merda


<!--



-->

mercoledì 17 dicembre 2008

Baklys (its me)

Oggi era mi intenzione dà una botta di piacevole novità al mi piccoluniverso personale, ma poi son bastate ier sera un po di parole in più per esse tormentata per tutta la notte da pensieri, possibili risoluzioni al problema di fondo, probabili cose da dì. E statuna nottata di merda iniziatancora peggio scoprendo che un blog duna vicenda che mavea oltremodappassionato nel 2005 un esiste più ora, poi elucubrazioni ardite per arrivà a una conclusione che, per la fortuna di tuttol mi piccoluniverso, resterà solo un mero ragionamento duna notte di tormenti tormentosi (indi per cui le conclusioni son cazzate per un buon 80%)

Della serie come sputtanassi una notte (così come mè successo 2 anni fa per du notti consecutive, ma eranaltre cose quelle ) e sta peggiol giorno dopo (questun succedea 2 anni fa, magari mi limitao a esse stanca ma contenta per avè fatto un passomportante su 4)



<!--

<rdf:Description rdf:about="http://dusomhatergud.splinder.com/post/19349799"
dc:identifier="http://dusomhatergud.splinder.com/post/19349799"
dc:title="Baklys (its me)"
dc:subject="den mitt liv, jeg er trett"
trackback:ping="http://www.splinder.com/trackback/19349799" />

-->

giovedì 13 novembre 2008

Disappointed Kiste

Ha da arrivàl giornon cui mi sentirò un inutilorpello, farò una valutazione dei benefici e non e trarrò le mi dovute conclusioni. Mi son rotti coglioni delle promesse non mantenute, del non essere considerata, del non avè possibilità di dì quel che voglio e, soprattutto, dellesse giudicata una nullità o una merdina di cane stitico vagante nellemisfero boreale.




<!--



-->

sabato 1 novembre 2008

...

4 anni di blog


Durante tutto questo tempo son successun miliardo diose, tantissimi personaggi più o meno stronzi, stupidi, odiati...ma la mi vitè questa! Auguro altri anni al mi diario online anche se un ci scrivo molto ultimamente per mancanza di tempo, voglia e argomenti ma speriamin bene per il futuro.


Happy birthday Dusomhatergud



<!--



-->

martedì 21 ottobre 2008

Crazy illusions

Cosa mi può risollevare lanimon unuggiosa giornatautunnale:



  1. sentì qualche canzonen finlandese (perchè? è tanto strano?) capace di portammi nel paese delle fatine e delle favole (lo so che ogni tanto sparano alla cazzo e la gente sammazza chè un piacere, ma per me Suomill just be fairyland...son proprio una beota irrecuperabile!)

  2. sentì qualche canzone messa bene di Sturello (specialmente le 5 che lascianol segno...2 anche sul mi HDDn formato avi e prestanchen dvd )

  3. il pensiero di vedè fra poo lomo able to light my fire

  4. chiuden un cassonettol pensieropprimente della gente che mi sta pesa e sopporto con fatica e aspettà che passil camion che svota i bidoni per esse sicura che suddetti pensieri son stati portatallinceneritore


Fine del momento di svago cerebrale


edited on 23/10/08 09:10


Qui di solitol camion che svota i cassonetti passalmeno 2 voltal giorno ma qui un è ancora passata portà i pensieri di cui soprallinceneritore, anzi son spuntati fori unaltra volta a rompe i coglioni con delle proposte che mi fanno rabbrividì al loro solo pensiero. Se tutto van porto come voglian loro mi sa che torno backn time ai sabati seran spinta solitudina rompemmi le palle davantalla televisione, meglio soffrì piuttosto che passà un sabato a fa finta di divertimmi (= rompessi coglioni ad libitum) con gente che mi resta sullo stomao per ampie mesate!




<!--



-->

sabato 11 ottobre 2008

Jumalauta

Son in arrivimportanti cambiamenti e spero vivamente che un siano gli unici a arrivà (un cambiamento totalalla mi esistenza un mi farebbe certamente schifo!). Ma ragioniamo della mi vita strettamente personale: la vita si sa scorre totalmente per i cazzi sua e se a iniziagosto pensao dovessandàn un modo ora so chè stao tuttun fuoco di paglia ma un me ne frega nemmeno nulla perchè di certo cho perso poo (andà a sonà i Beatles o altre canzoncine pop-rock...roba totalmentestranea alla mi indole metallara e che avrebbe potuto scatenà i mi istinti violenti...ma cosa un si farebbe per amore?). Chiuso questo discorso (e menomale!) ne restano altri aperti ma tutta roba molto più neutra e che mi potrebbe fa anche di molto piacere, alcuni di questi son la mi passione del momento e un posso fa a meno di pensacci, la roba che mi fa sta male, come al solito, meglio chiudellan un cassetto e scordassene...



<!--



-->

mercoledì 24 settembre 2008

Meren Mutaa ?

Turbinio demozioni...mi basta ascoltare la mia musica che vengo subito trascinata da un vortice di sensazioni: la voce del mi adorato Sturello chebbil piacere di conosce live anno scorso, i testin finlandese (non di Sturello, logicamente) che mi riportana un periodo di sogni magniloquenti (conoscol finnio e allora mi trasferisca Tampere e vo a lavorà lì), ad atmosfere deremitismo spinto in cui mi bastaa veramente poo per considerammi contenta e il pensiero molto spesso rivolta Borat (uscìl film a novembre 2006).
La mi vitè cambiatin questultimi 2 anni, ho tralasciato la mi passione per il finnio (lingua, la persona lasciamola sta...), per il mi lettore mp3 e per tutte quellaltri passatempi creativi che ci poteo avè. Ora simpone una missione: ricomincià a cercà di mastià un po il finlandese (oltralle classiche frasine mitä kuulu? kuinka vaina olet? mikä sinun nimesi on?) e arrivà un giorno che magari prendo laereo per andare in vacanza di lì e là e magari riescanche a dì 2 parola un madrelingua
Il turbinio demozioni positive sembra si sia trasformatin uno sfogo malinconico...PERKELE!!!



<!--



-->

domenica 7 settembre 2008

...

Come va? A momenti: alcuni istanti tuttè perfetto, in altri tutte le certezze che caveo nei momenti di perfezionintrinseca si trasformanin dubbi che mi fanno sfavà...bel perioduccio, no? E poi, a quanto suddetto, saggiungono sogni stupidi...tipo che incontrol finnio al d&n (posto che un frequento più da un bel po), frequenta una tizia che mi parea di conoscere e tutti weekend viene in Italia per sta con lei (timmagini...), fisiamentè cambiato tanto quanto lIFO che nel sognera accanta me e cavea un bazzina cortissima ma sporgente con la fina punta.
Ehhh...quando si dice che le fantasie inconscie rasentano lassurdo....



J.E.D. still R.I.P.


<!--



-->

domenica 31 agosto 2008

American stink

Che palle! Un ne posso più! In questi giorni parlano da tutte le parti di Obama, McCain e eventualmente Hillary Clinton...ma chi cazzo se ne frega? Per me lAmerica potrebbe esplodere anche ora, tanto per quello che mimporta, inabissarsi nelloceano atlantico e pacifico e continuare a esistere solo nei libri di storia o nella memoria di qualche nostalgico. Quandandavo al Cencios io mettevano sempre una canzoncina interessante che faceva "Americano, americano merda!", non mi spiego perchè non sia proposta dalle radio in questo periodo visto quanto ci rompono la minchia con lelezioni americane.
Gli USA un mi garban per nulla, minteressano o mattira lidea di visitalli come lo potrebbe fare un lurido bagno dun bar...figuriamoci un po quanto mi potrà interessare la politica statunitense!
Cambiando totalmente argomento (passando dalla merdai fiori) ieri è statun giornimportante per me e lIFO , oggi ricominciani mi soliti rimuginii, cambi dumore sfavamenti più o menimportanti...alla finè settembre!



<!--



-->

martedì 5 agosto 2008

E A D G

Eccomancora qui a intraprende ancora questimmenso soliloquio su splinder (eh si, alla fine chi mi caca?). La mi vita procede tranquilla alternando momenti di gioia tremenda momenti di sconforto atavico ma del resto è normale perchè nessunè soddisfatta priori senzalcuno sforzo. Sto per comincià una nuovesperienza che è probabile mi possa dà molto in termini di soddisfazione e crescita personale, dopo tanto tempo si presenta loccasione di chiude un cerchio iniziato illo tempore e spero tanto dun delude o deludemmi, e poi cè anche la sfida di riuscì a superà le mi naturali repulsioni e adattammi alla tendenza comune (e questo è per me di molto sconosciuto, io che son sempre statabituata a comandà...tipo dittatrice). Speriamo solo che tutto questun sia un enorme buho nellacqua!
Dal fronte Meteo ho delle news: lho avvistato andare a giro a braccetto counamica qualche tempo fa. Erano una strana coppia visto che lei era più alta di lui (e ci può stare visto che la sua altezza sarà sull1,80) ma la cosa particolare che li rendeva ancora più ridicoli erano le infradito che indossava il Meteo, lui che si pavoneggiava delle scarpe di lusso comprate a basso prezzo grazie al suo lavoro nellimport export. Linfradito che portava lavrà pagate 5 € al mercato....che import export!



<!--



-->

mercoledì 18 giugno 2008

Always rotten...

Vediamo se Splinder va oggi...


Oh laudate dominun, predicate deum laudate creatorem qui creavit mundum oh laudate dominum
Un son impazzita nè ho avutuna svolta religiosa...era soluna citazione degli Helloween da Better than raw, io resto sempre laice unreligious abbestia. Laltro giorno ho scrittun post bellino e carico di tutti mi renewed feelings ma Splinder me lha cancellatallatto della pubblicazione e quindi, per riavè una simil delikatessen sul mi blogghe si dovrà aspettà che una simil congiunzione astrale ritorni. Nella mi vita nulla di nuovappartel fatto che mi deo riordà di comprà un costume visto che andrò in vacanzal mare collIFO (ma da quanto tempo è che un vo in vacanzal mare? ma quantanni sono che passo tutti 3 mesi dellestate in città? la risposta la so benissimo ma un la voglio dì per vergogna), ma poi, alla fine, che me ne fo del costume se un voglio pigliàl solo fal bagno? Boh...si starà a vedè, intanto pensà a tornàn doe so io, località a me molto cara che un vedo da una vita, mi gasa un casino  e davvero un vedo lora
Notizie brevi ma non per questo non interessanti:
- si narra che il Meteo dica a tutti quelli che incontri dessere diventato buddhista (della serie seguiamo tutte le mode che possono rendermi trendy)
- il fisherman, pescatore dal nome che ti fa pensare subito "Sfffava!", ultimamente viene a lavorare con la borsa in cui mette le chiavi e, presumo, anche il cellulare e i soldi. La borsa è tipo così di colore beige e la porta o a tracolla o su una spalla, che sia un chiaro messaggio di outing?



<!--



-->

lunedì 16 giugno 2008

Vanni fucci & il Fratino *LOL*

Lo so, fo onco visto che ho un blogghe ma un trovo mai il tempe lispirazione di scrivecci nulla ma tante volte le cazzate la vita reale hanno il sopravvento. Non cè molto da dì oltre al fatto che sto inizianda rivalutare tutte le mi stupide convinzioni sui rapporti interpersonali ma si sa che quando si cresce simparano cose nove io, evidentemente, un ero abbastanza cresciutan quellaspetto. Sto rimettenda posto tutti i pezzettini, un puzzle abbastanza complicato ma che voglio risolvere e per cui mi sto attivamente impegnando.
Per quanto riguarda tuttol resto posso dì desse vicinal glorioso porto che mi farà approdare a una baia gentile su cui potrò riposà le mi stanche membra (bello scrive cose a caso che un hanno nessun senso....ma daltra parte gli argomenti di narrazione scarseggiano).
Bah, torniamo nella grottoscura da cui personaggi tipo me provengono e aspettiamo che cambi la data per potè sverginà un altro mese con cose totalmente senza senso (ma chi lavrebbe mai detto che sarebbe andata finì così?)


Ah, ultima cosuccia: il Meteo racconta in giro di essersi convertito al buddhismo



Il Meteo col meteorismo


<!--



-->

giovedì 22 maggio 2008

Minun syntymäpäiväni on...

Della serie chi non muore si rivede...
...e poi alla fine mi trovo sempre a rinverdìl blogghe quando mi trovo a dovè raccontà situazional limite dellassurdo o son preda di turbamenti personali conditi da un gran numero di persecuzionancestrali. Ecco, oggi son vittima di questo seondo caso di scrittura blogghesca. Perchè son convita davè mandao tutta troie per limperfezione insita nel mi stesso essere, alla fine so che magari son anche lunica a vedella così ma questo tempo del cazzo (sarebbe fine maggio ma par desse a febbraio o a marzo) mi rende svogliata, triste, problematia e mi fa vedè tutto incombente minaccioso. Spero passi tutto, spero venga bello, spero di potè passà tempi migliorin cui un ingigantisco mentalmente ogni cosa che mi succede (anche se negativa), spero di potè raggiunge presto le libertà che tantagogno (della serie che più che una semplice speranza è proprio una gogna!)...
Mi dispiace poi aver perso i contatti con tanta gente che era solita volè scambià opinioni e pensieri colla sottoscritta, vabbè altro giro altra corsa...alla fine son sempre capace a ricomincià tutto daccapo come ho sempre fatton vita mia.
Menomale che domallaltro (w i nuovi termini made by Kiste) è sabato, finisce la settimana e ricomincia (sempre domallaltro rispetto a sabato) quella nova: speriamo che il weekend riservi tempo decente così da permettermi di fare quello che desidero da un bel po, oltre a tutta quellaltra bella roba che son sicura che maspetti
Un ho raccontato nemmeno stavoltal momento che voleo raccontare nellaltro post, ma forse è un episodio che ha senso solo se tenuto privato...alla fine un è nulla di più di una grande ammucchiata di stronzi e/o personaggi del passato accumulati in ununica serata e in un solito posto.



Still fighting fire with fire...


<!--



-->

giovedì 8 maggio 2008

Radiator

Ho praticamente dimenticato questo blog visto chè lultimo dei mi pensieri ultimamente, ma son parecchio presa da altre faccende che lidea didleggià sul web scrivendo cazzate risulta esse una possibilità veramente remota nel mi cervello.
E ora è finalmente giuntanche la primavera....
Vo ma prometto che torno presto perchè ho da raccontare un episodio particolare risalente a un par di settimane fa ma che un ho potuto scrive prima per un sacco di motivi, fra cui anche Splinder che pigi pubblica post ma un pubblica un cazzo!



<!--



-->

mercoledì 30 aprile 2008

Ruuti

Son 3 secoli che un scrivo nulla, sarà perchè nella mi vita succede talmente poa roba degna di nota che lascio sempre corre (purtroppo quanto succede di bello fa parte della mi vita ultra private personale di cui un vogliassolutamente ragionà sul blog). Nellarco di tempo dallultimo post lItalia sè riuscita a rovinà da sè eleggendun parlamento da fa accapponà la pelle (niente sinistra sinistra, tu mhai a dì te come si fa...), io ho trovatun nuovo hobby che è quello di monitoràl lavoro del S.E.T.I. mettendola paragone col surriscaldamento della CPU ma queste son cose parecchielitarie e incapibilai più.
Via, son le 9. Tempo di mettessin moto...



lovely place...


<!--



-->

domenica 6 aprile 2008

Super!

Ieri sera son capitata per caso al d&n, luogo da me bazzicatassiduamente anni fa orsono. Arrivo lì e non cè un cazzo di nessuno tranne i vecchini dordinanza (si, perchè il d&n deve averli per legge e comunque son sempre i soliti che si trascinano stancamente da millenni), il barista, un tizio e lui...proprio lui...il METEO! Finalmente avrei avuto modo, dopo tanto tempo, di ascoltare ancora le sue stronzate!
Entro dentro per un caffè e poi esco per fumarmi una sigaretta, inizialmente sono completamente sola fuori, poi arriva gente fra la quale, manco a dirlo, cera anche il Meteo che pur di raccontare le sue troiate irretirebbe chiunque (e io lascolto naturalmente con piacere stando sempre zitta ondevitare che mattacchi bottone), peccato soltanto che si sia levato i capelli a Fantaghirò che sennò poteva sembrare un menestrello pronto a dispensare troiate a ogni angolo di strada.
Inizia dicendo agli altri (io mi tiro fuori perchè ero solo unascoltatrice) "Ora che si lavora tutti bisogna considerare chi guadagna di più fra noi!" la mi faccia è stata questa , che il Meteo un battesse pari lo sapevo ma un pensavo avesse questi picchi di "facciamoci contin tasca quellaltri" ma fortunatamente questinfelice domandera solol prologo per una lunga dissertazione sul su lavoro di cui a nessuno fregava niente con un bicchiere di whiskey in mano nemmeno fossun pappone panamense.
M: "Io ora guadagno 1100 € il mese, dopo aver cambiato diversi lavori ora sono in una ditta di import-export però nellufficio delle spedizioni aeree collestero, non guido più il camion" e io penso "Ah, perchè a questaggeggio qui gli avevano affidato anche un camion da guidare?"
M: "Praticamente faccio tutti i documenti per la spedizione aerea della merce, controllo il commercio con Canada, USA e Africa" che a sentirla dire così tu pensi "Questo è un pezzo grosso!" ma invece lui ha il vizio di gonfiare sempre tutto quel che gli esce dalla bocca e a dì bene deve solo metterun timbro sui pacchi che gli si presentano davanti tutti i giorni [Meteos job docet]
M: "Ieri sera [venerdì NdK] ho lavorato fino alle 2 perchè la maggior parte delle spedizioni viene fatta di venerdì in modo che i prodotti siano disponibili ai negozi il lunedì mattina quando aprono. Ieri avevo una scatola di queste dimensioni [e mima la grandezza colle mani NdK] e mi chiedevo cosa ci fosse dentro in quello spazio. Leggo sul foglio daccompagnamento Pelliccia di criceto canadese e costava...[e non dice il prezzo NdK] Perchè dovete sapere che i negozianti ricaricano il costo della merce che loro pagano almeno del 200%, per esempio queste scarpe che ho indosso ora [delle scarpe da damerino rinvecchiato NdK] lho pagate 33 € dal rappresentante ma in negozio costano 435 € [sti cazzi, dillo subito che lhai prese al mercato NdK]"
Sulle scarpe non ce lho più fatta a continuare a seguire i suoi discorsi, tuttal più che stavarrivandun mi amico che volevo salutare e scambiarci due parole visto che un lo vedo mai ma tantero certa chel Meteo ci avrebbattaccatancora per continuare a ammorbarci infatti, ipse dixit, eccolo che savvicina e inizia a dire che lui vuole andare in vacanza Bora Bora che però costa tanti soldi e bisogna fare tante ore di aereo...ma alla fine chi glielaveva chiesto?
Dopo questuscita, come al solito sfortunatissima, mi son levata dalle palle perchè un ne voleo sentì più e, già quel che aveo sentito, mi sarebbe bastato per confezionà un post del blog comai vecchi tempi gloriosi (ma comunque, ora che mi ribolle, il Meteo un si gasava tanto perchè studiava cinese alluniversità? Ma per quanto lha fatto? 3 mesi?)...
Conclusioni? Bazzicà saltuariamente e di molto casualmente il d&n, specialmente nei momentin cui è più probabile ci sia quel deficiente del Meteo!



<!--



-->

lunedì 24 marzo 2008

Fille

Mero ripromessa di scrive ieri per un interrompela tradizionenfernale, ma alla fine un ce lho fatta perchè ho avuto, per la prima voltan vita mia, una Pasqua moltompegnata e coinvolgente e di certun cera spazio per il blog.
Il che voleo scrive ieri me lo tengo per me visto che tanto erano riflessioni molto personale intime, meglio parlà dargomenti più generali ora...per esempio: quando mi deciderò a buttà via la mimosa che è sulla mi scrivania da 2 settimane abbondanti? Penso lo farò non appena sarà tutta rinsecchita, per ora non dà noia e, anzi, fa colore (oltre a aumentarel sudicio facenda tratti cascare foglioline minuscole).
Dovrebbesse pasquetta, quindi gite fuori porta, pic nic allaria aperta e divertimento primaverile; visto il tempo che fa di molto caare, potrebbe essere benissimo befana... la primavera sembrun lontano miraggio e io, donna col forte bisogno di stare fuor di casa magari godendo di un sole tiepido ma che non è certo da buttà via, sto soffrendabbestia per questo tempo di merda
Arriveràl sole e il caldo, primo poi...


Ah, pensiero gentile verso tutti quelli che mi conoscono e di dimenticano o ignorano certe cose "ANDATE TUTTI IN CULO, PEZZI DI MERDA...MI FATE CAA E NON VI MERITATE NULLAPPARTE MERDA!"


<!--



-->

martedì 11 marzo 2008

Rotten places and more

Torna scrive qui dopo anni ma, un avendo nulla da raccontà, un avea senso fa post in cui un diceo nulla. Non perchè ora sia piena dargomenti ma mi sforzerò di trovà qualcosa di cui parlare. La mi vitè sempre la solita dellultimo post, lunico cambiamento sostanzialè chen questo momento non sono sfavatissima comal solito e questun so se è un beno un male.
Son in corso cambiamentimportanti: dopo anni dunghie portate rigorosamente lughissime stile artigli di tigre, ieri mi son tagliata un po quelle della mano sinistra per mantenerla una lunghezza corta (magari per un altro son sempre lunghe) così da rendermi di nuovo possibile di fischiare coi ditin bocca, di non essere un pericolo per la gente che mi circonda e (fase ancora in studio di fattibilità) di ricominciare a suonare la chitarra e continuare a essere una chitarrista metal di sicuro insuccesso.
Novità dartigli a parte ho ben poco da raccontare visto che un vedo più gentassurda tipo il Meteo, posso solo dì che gente appartenental passato sè rifatta viva unicamente per chiede, informassi sulla mi attuale esistenza ecc....proprio le cose che mi stanno più sul cazzo ma daltra parte cè poco da fa oltre a risponde in maniera molto evasiva dicendo tutte nullallo stesso tempo...alla fine che si facciano i cazzi loro e, visto che hanno troncato con me mesi fa, continuino su quella strada senza bacarmi i coglioni.


Ale et vale


<!--



-->

giovedì 7 febbraio 2008

Raseri chapter 3

Mi sta sul cazzo e mi rompe parecchi coglioni quando quellessere schifoso (grasso, pelate ributtante) si fa di nuovo vivo (ma non con me perchè sennò a questora sarebbe già sparito da tempo) e mi viensempre più voglia di dirgli che un ce ne frega un cazzo di lui, essere orrendo, di cancellarlo definitivamente dalla mi vita perchè mi fa veramente sboccà. Se uno mi sta sul cazzo e un lo voglio più vedè nè sentì, lo mandin culo brutalmente perchè un ci sono mezze misure per me. Ma cè chi è diverso dalla sottoscritte allora son cazzi per il mi carattere bastarde impetuoso che un riesca concepì la gentilezze nobiltà danimo,
Si vedrà come va a finì, di sicuro io, conoscendomi, lo tratterò nel peggior modo perchè se lo merita e non avrò certamente piacere a vedere la sua faccia a culo con cellulite annessa...fa caà di brutto!



Simil Gabibbo senza maglia, attenzione alla fetenza letale delle sue ascelle sudate!


<!--



-->

sabato 2 febbraio 2008

Tuli

Son nostalgica, insofferente tendenzialmente sfavata...perchè son fatta così di merda che ogni piccola difficoltà mi sembransormontabile? Perchè tenda rimuginà troppo sulleose? Perchè diho sempre la cosa sbaglatal momento giusto? Perchè, maremma maiala, un mi riesce di trovà deglinteressi al di fori delle mi attività quotidiane?
Tante domande senza risposta, sabato di menate del cazzo in arrivo...tanto per un riuscì a viven pace il weekend e sfavassi preventivamente per la settimana prossima!
Cheer up, maremma maiala che primo poi arrivanche lcaldo (che io anelo da quandè iniziata fa un po di freddo)



<!--



-->

lunedì 21 gennaio 2008

FUCK OFF, ITALY!

Vorrei potè tornarendietro nel tempo per corregere i mi errori e le mi scelte sbagliatissime che, cosniderandol che sta succedendin questi tempi, saranno la mi perpetua rovina nei secoli dei secoli amen. Oggi dovrei esse contenta perchè una datamportante, una di quelle da cerchio sul calendario, ma un mi riesce esse felice dopo quello che ho letto...fotutti bastardi, incapaci daccettà linnovazione e incollati alle tradizioni degli anni 30, vi odio tutti tantissimo e spero che possiate soffrire molto con una morte violenta et dolorosa.
Fanculo Italia, bel paese merdoso e puzzolente di spazzatura.


Son delusa, disillusa e con tanta voglia di far valè le mi ragioni da tuttignorate


<!--



-->

domenica 6 gennaio 2008

244/07 but who cares? ...puzzled...

Lanno novè arrivato e è tempo di bilanci (poi perchè si deano fa proprio pre lanno novun lo so): comè statol 2007 per la Kiste? Senza dubbio lanno dei cambiamentimportanti e delleventoni modaioli (si, della moda di tirammelon culo sempre comunque): ho persunaltra volta tutti gli pseudo amici che cavevo, lennesima volta che succede nella mi vita ma poi, alla fine, chissene visto che è merda che tornalla merda e seguendol su ciclo naturale; lho presan culo ben bene da un finnio che credeo mi amionvece un avea interessa vedemmi solo perchè questo comportava lalzàl culo dalla seggiola...che sincornici le mi foto perchè mi vedrà altro che così; ho trovato lamore, una storia travolgente e una persona stupenda chè diventata la mi droga quotidiana che, se un viene assunta regolarmente, vo in crisi dastinenza pesa e un posso immaginà, concepì o sopportà una vita senza di lui...IFO,  loving u forever and ever ; ho viste toccato dopo 2 anni dinteresse conclamate, a tratti, maniacale il mi Sture e, posso dì a posteriori (e qui IFO tappati locchi e chiudil browser) chè roba di qualità, davvero tanta robina...che bello incontrallo e essaddirittura riconosciuta da luin persona!
Il 2007 un anno partito di merda, continuatancora peggio e che sè radicalmente modifiato nel su secondo semestre donandomi tutto quello di cui aveo profondamente bisogno da troppo tempo: un ragazzo che mi coccolasse mi facesse sentì amata (che poi è laosa fondamentale, quella di cui aveo veramente bisogno) e regalandomi alcuni simpatici e piacevoli add-on (come lincontro con Sture e altri vari e eventuali episodin cui ho datol meglio di me stessa).
Propositi per il 2008? Non incontrare nessunon un paesino nel nullan terra crucca (sto negando i mi propositi per lanno scorso postati sul blog a gennaio 2007) e non fare propositi per il 2008 che un posso mantenere. Cho tante idee che mi frullanon testa ma nessuna di questè un proposito saldo, son vulcania e cambio idea ogni 3 minuti e allorun cè gusto a promettemmi di fa cose che poil minuto dopo son diventatinutili!


"So lagde dei lekkjone på meg
og klaven kring halsen min batt.
Helsa mi pinte dei tå meg,
men hatet sit enno att!"



<!--



-->