domenica 27 febbraio 2005

Erklæring

Una settimana fa il Culetto mavea detto che mi cavea da dì una cosa ma un me la volea mai dì se cerano altre persone intorno (il mi intuito femminile però mi suggeriva dallinterno di cosa si potesse trattà ma io cercao dun ascoltallo perchè tanto certe cose un posson succede proprio a me).
Ier sera finalmente sè deciso a soddisfà la mi curiosità (come si sa è donna): siamo andati fori doe un cera nessuno e mha detto "Per me sei una ragazza bellissima" e io, da vera inesperta a riceve complimenti, "Non lo pensano in molti, almeno credo" lui ha rincarato la dose con "E devi sapè che a me tu minteressi parecchio" al che io ho impiegato i successivi minuti a dì soltanto una parola "Grazie!!!!!"
Apparte la mi assoluta incapacità a fronteggia situazioni del genere (non penso avessi dovuto dà quelle risposte!!) la situazione è questa: il Culetto sta con una ragazzina e mi viene a dì sta cosa, io a questo punto il che dovrei fa???? gli dovrei dì che ne penso io di lui (tu chai un bel culo e tu sei intrigante, usciamo insieme proprio perchè son alla fame) o dovrei sta zitta e falli soltanto vaghi ammiccamenti??? mi deo buttà anima e core sul Meteo o sfruttà anche lipotesi Culetto??? Queste risposte naturalmente me laspetto da chi leggerà sta cosa, consigliatemi via
Col Meteo ier sera cho ragionato, è un pezzo di fico assurdo e è anche una persona molto interessante...la sfida che si propone nellimmediato è fassi dà i bacini quando ci si saluta visto che a tutte quellaltre li dà, ma forse un son abbastanza fica e interessante per lui  , il piano comunque è già pronto e sarricchisce ogni giorno di nuovi elementi utili.

Difficile la vita quando ci si trova a un bivio.....

ADD-ON DELLE 19:42

Apparte il fatto che il Culetto dee essè un po imbecille se sta con una e dice a unaltra che gli interessa (evidentemente si vol tenè aperte più possibilità) io dopo oggi son fermamente convinta che lo scoparmi il Meteo sia la cosa più giusta, cazzo.... ci ragiono benissimo con lui, è interessante intellettualmente parlando, è fico...lo deo trombà al più presto (presto o tardi limportante è che lo faccia).
Mi rendo conto che collidolo di ciccia era una cosa tutta fisica, lui era gnocco e io gli sbavavo dietro ma un caveo nessun tipo di conversazione se non quelle più basilari; col Meteo è diverso, ci ragiono tanto e bene e la cosa è senzaltro positivissima visto che linteresse un sè fermato soltanto al lato fisico, mè scattata una molla dentro e un so se sia un bene o un male fatto sta che molto presto metterò in pratica il piano A.
Dopo essè tornata a casa dal d&n e avè iniziato a sclerare urlando "METEO TI VOGLIO SCOPA!!!!!!!!!" (dove con Meteo ci va il su nome) ora son qui che vorrei rivedello per potecci riparlà insieme e vedè quel su bel faccino

Help!!


<!--



-->

1 commento:

  1. eh si...la primavera s'avvicina...anke se non sembrerebbe visto che fa u nfreddo cane e nevica sempre...ehehe baci see yaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina