giovedì 24 febbraio 2005

Frossen

Maremma cana, dopo lorgasmante domenica un lho più rivisto il fattore J.... (peccato!)
Ieri mè giunta voce che un lo trovi più perchè impegnato con unaltra con cui purtroppo un potrò mai compete: la ps2 (st omini bambinoni che pensano altro che a giocà). Ora cho avuto lennesima conferma che quando a una persona tu gli dai importanza e tinteressa vedella quella persona un tu lincontrerai più (dura e triste realtà ).

Ier mattina son riuscita in du ore a tirà più moccoli che in una settimana, fra il tempo che parea neanche desse a Oslo e la gente stronza son riuscita a tirà giù la maggior parte dei santi del calendario.
Epica e indimenticabile la scena sul tramme (strapieno come il culo della lesbica del Merda) della tanto odiata città che si capisce benissimo un esse la mia di città: deo scende, mavvicino alluscita, davanti a me a sbarrà il passo cè una donnina e mi dice "Un scendo mica io" e io penso "E allora leati di ulo, che cazzo ti sei piantonata qui a fa???".
Lasciamo perde poi linfamate che ho urlato dietro a una zoccola, perchè un potea esse altrimenti, quando è passata col su cazzo dombrello aperto e mha levato il cappello, orchidd. cane si fosse almeno scusata la troia bagascia maledetta invece di tirà a diritto per andà a puppà qualche cazzo.... speriamo ci si sia soffocata con la sborra....

Bah, speriamo che la giornata doggi sia meglio.....


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento