martedì 1 febbraio 2005

Jeg elsker ikke deg, men...

Maremma maiala, ma lo sai che quando tho rivisto domenica un tu mhai fatto quelleffetto sconvolgente di sempre???
Devesse stata la doccia fredda di sabato made by puttanella che mha un attimino disincantato la tu figura rimasta mitica per così tanto tempo. Ora un mi resta che vedè il che fo la prossima volta che ci si rivedrà, ma alla fine perchè ropessi tanto i coglioni e fassi venì problemi al cuore quando poi con te un cho speranza??? Che un tu me lo dia mai e poi mai mi pare che sia un dato di fatto visto, che un tu uscirai mai con me anche comamico mi par più realtà che fantasia, che io sia una gran cacasotto che scioglie in un bicchiere del merda (che come è facile intuire è pieno di merda) tutti i buoni propositi fatti in precedenza un appena vede il tu bel faccino, che io un tavvicinerò mai per fare du parole ormai è diventato una verità matematica come il metodo di bisezione. La domanda è allora: perchè cazzo ci perdo tempo a venitti dietro (dietro poi a distanza di qualche metro perchè un ho i coglioni per avvicinammi al mi idolo di ciccia)??? Ma perchè per me tu sei di molto importante anche se un tu lo sai, perchè tu sei un gran pezzo di fio, perchè per te cho preso una randolata niente male, perchè te tu sei così distante da me e tu rappresenti una sfida che son sicura di perde già in partenza, perchè allinizio pensavo che tu fossi altro che uno sbavo per passatempo ma poi tu sei diventato importante, fondamentale.

Anche se un ci sarai mai nulla fra di noi (anche se io lo vorrei e un tu sai quanto), tauguro desse felice con chi tu vorrai... a me, anche se tu mha sempre caato poco tu mhai fatto felice con quel sottile masochismo che caratterizza queste situazioni.


<!--



-->

4 commenti:

  1. ringrazia ke sei li ed io son qua xè ti prenderei a sberle volentieri.. ;)PPP
    mi sembri una mia amica.. timida timida non s'avvicina a nessuno, le sbavano dietro e lei si lamenta xè sta sola.. cavoli se non ti guardi in giro e soprattutto se non rivolgi la parola ad uno ke non dia il tu babbo sfido io ke tra tre anni entrerai in convento se non ti dai una svegliata!!!!!!
    buttati! male ke vada ci fai una figura di merda ma così a diventar rossa e balbuziente ogni qual volta lo vedi all'orizzonte non ce la stai facendo cmq???????

    Un bacio bimba!

    RispondiElimina
  2. ma dai....ma fallo il primo passo!!!parlaci!!che ti costa!!!!!!!see yaaaaaa

    RispondiElimina
  3. come sarebbe a dire puoi?? TU DEVI!!! ehehhehe
    un bacio grande!!

    RispondiElimina
  4. eh..mi fai morir sempre dal ridere per la calata che tu usi ma devo riconoscere che t'hai davvero una padronanza eccezionale per farci stà qui a noi lettere e pende dalle tu labbra hihihi ^__*
    un sarà i caso di buttassi un poettino con questo qui? un pochettino tanto pe vedè se davvero ci rimbalzo i ti salta addosso..
    Nikee

    RispondiElimina