sabato 12 febbraio 2005

Sårbar vulkan

Oggi ha buttato troppo bene nel mi posto d&n (delizie & nequizie)!!! Appena son arrivata ho subito trovato il Culetto, 3 bacini e 4 parole. Pochi minuti dopo ero a sedè che parlavo con una ragazza che conosco, mi giro un attimo e vedo che a sedè dietro di me cè il Cocacola light che mi fa un sorriso marpionissimo causando uno tsunami ormonale (e non solo). Dopo poco arriva a completare il quadro anche il Meteo che come al solito mi fa locchiolino appena arrivato e anche in un momento successivo in cui mi son girata e lui era proprio dietro a me e ci siam guardati. Dopo il Meteo va a un videogioco da solissimo, io studio la situazione e mi chiedo (domanda retorica) "Si parte per il baccaglio???" ma come al solito temporeggio aspettando di vedè levoluzione dei fatti (gravissimo errore, deo approfittà dei momenti e non sta a guardà, orcamà). Alla fine al videogioco ci vo ma a vedè giocà il Culetto, finita la partita mi sappropinqua di dietro e minizia a fa un massaggio alle spalle e poi mi dà un bacio sulla fronte (ma lui fa così con tutte), inutile raccontà i terremoti del nono grado della scala Richter che questultimo fatto sommato anche a tutti quegli altri ha provocato nella mi personcina, basti sapè che son andata via di lì che mi sentivo a 1 metro da terra (forse un me ne son accorta ma aveo fumato qualcosa).

Stasera rivedo il Culetto, sempre lì al d&n. Si starà a vedè se la mi esplosione di felicità e gasamento a da durà oppure da gasamento passerà direttamente a gassamento....


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento