domenica 6 febbraio 2005

Skyhet

Stamani mi son svegliata con la voglia di scrive, forse perchè, al contrario di tante altre volte, ora cho qualcosa di nuovo da raccontà.

Ier sera è stata una serata di merda (ormai il sabato sera ha preso questandazzo per me) visto anche che un ho visto il mi adorato idolo di ciccia (che poi dovrò esse sincera che a chiamallo così mi fa venì in mente limmagine dun cazzo...) ma ho avuto ben più importanti incroci per la strada: dovea succede prima o poi, gira e rigira le strade son quelle, e finalmente è successo  HO INCROCIATO IL MERDA E LA LESBICA ZOCCOLA . Stavolta mi sa che mhanno visto anche loro e se un si fossero fermati abbastanza lontano da dovero io aveo in canna un bel saluto per lei della serie: "Ciao zoccola (dove zoccola andava sostituito col su nome)!" e lei magari, in preda alla difficoltà, avrebbe risposto qualcosa di sconnesso tipo: "Ma ma ma ma (o mamma mamma mamma, o mamma mamma mamma sai perchè mi batte il corazon??) pfffpffpfpfpf ma come ti sei permessa di rendemmi cornuta???" al che io avrei detto "Un ti preoccupà zoccola (dove anche qui lo zoccola andava sostituito col nome), tanto è stato PIC Indolor. Un si sente nulla e fa di molto veloce (30 secondi al massimo). Se non altro per soddisfallo sessualmente te un tu dei perdè tanto tempo! Ciao buhaiola! "
Purtroppo (orchidd.) loro si son tenuti a debita distanza facendo finta (o davvero) di dovè entrà in un bar però io un sorrisetto alla zoccola glielho fatto (mè scappato vista la situazione assurda) ma lei era impegnata a tirà dalla su sigaretta (per lei è fondamentale tenè sempre occupati tutti i buchi). Posso dì comunque che il merda cavea ancora la barba lunga in tutto il viso (starà tentando di nasconde la faccia di culo che si ritrova) e dà sempre di più limpressione dessessi sgrufolato nella merda (bisognerebbe che qualcuno che un son io glielo dicesse), vabbè alla fine però meglio lo sgrufolamento nella merda (che è il su elemento naturale) che nel piscio come fece quella volta che si imbiondì la barba...cho sempre gli incubi da quella infausta visione!!!

Oggi ho coniato i nickname per altri du personaggi che animeranno questo blog: Culetto, un ragazzo col bel culo ma poco cervello (un mattizza questo, cha altro che un bel culo ma di faccia fa abbastanza caare!!!!!) e Meteo, il ragazzo che mi saluta spesso con grandi sorrisi e che mha portato a fammi le seghe mentali (son di masturbazione cerebrale molto facile) anche su di lui sebbene pensi (vedi post sotto) la metà delle volte che lo vedo che faccia cacare...ma è così gentile .
Allora, ier sera ho ragionato un po col Culetto e ho capito che per facci una conversazione così che un me ne frega nulla va più che bene ma di certo un ci posso parlà di cose che possono interessà a entrambi visto che un ci shanno punti in comune; ha una filosofia di vita (di cui mha parlato per un bel pò fregandosene di chiedemmi a me solo che cazzo combinassi nella mi esistenza -parecchi punti in meno-) un po da pottaione: voglio esse il numero uno in tutti i campi, un maccontento desse uno qualsiasi. Apprezzo il fatto che mabbia avvicinato ma va bene altro che per dei discorsi così senza dialoghi sui massimi sistemi.
Il Meteo invece ieri mha deluso: un mha salutato nè il pomeriggio nè la sera. Apparte che anchio sto diventando un po cacasotto con lui (il che è male, io devesse cacasotto solo collidolo di ciccia!) e un mi son azzardata neanchio a salutallo però potea dirmi anche "Ciao" in quel modo sborrevole come solo lui sa fà quando ci sincrociava con lo sguardo. Visto che collidolo di ciccia fo tanti propositi di chiedelli duscì ma tanto un li porterò mai in porto perchè un provacci ora con un bersaglio meno importante come il Meteo??? Benissimo, lidolo di ciccia è luntouchable e allora provo a conosce meglio uno che per ora mi mette meno in soggezione e col quale un cho precedenti di culone varie. Tante belle parole ma... i fatti???? Come cazzo fo a chiede duscì a uno di cui so altro che il soprannome e un so altro???? Come cazzo fo a chiede una cosa del genere a uno con cui un cho mai fatto un discorso che vada oltre al reciproco saluto??? Bene, mi direte voi, inizia da oggi a attaccacci bottone e poi tu sferri lattacco. Si, ok... ma io come cazzo fo a attaccacci bottone co uno che è sempre a giocà ai videogame o al calcino??? !!!!!! Cazzo, mentre scrivevo mè venuta lidea: se gioca ai videogame andà a vedè che cazzo fa e commentà il gioco e tuttil resto e alla fine un discorso tira laltro. Via, oggi se cè lo deo fa (io alle cose più semplici e immediate un ci penso MAI, mi complico la vita da me) e deo tentà anche di superà la timidezza che cavrei se intorno a lui che gioca ci fossero anche altri.
INTERACT INTERACT INTERACT, se cho i coglioni (e ce li deo avè nascostissimi da qualche parte) supero la timidezza e cesco anche insieme (ora un tallargà!).
Mi faccio gli auguri da me e a modo mio: in culo alla lebicaccia (e speriamo che ci sia ancora posto!!)


<!--



-->

5 commenti:

  1. eheheheh io sono sempre qui in posizione Yoga! Tutta incrociata fino alle punte del capello! se nn mi vuoi sulla coscenza.. ABBORDALO!!
    Un bacio bimba!!

    RispondiElimina
  2. tesò uno a caso ;)PPP
    scherzo!! con quello che ti piace e con chi se no?? ;D

    RispondiElimina
  3. eheheh ok ma.. BUTTATI!! che dal cielo non piove niente! :))

    Nemmeno i tipini puri ed innocenti ;)PP

    RispondiElimina
  4. già...troppo una figata la primavera e l'estate...che palle l'inverno!!!!see yaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. la mia battuta preferita quando dici che fumava perchè deve tenere tutti i buchi occupati hihihihi..hai fatto bene a farle un sorrisetto. ma come fa a stare ancora con quello?
    Nikee

    RispondiElimina