lunedì 7 marzo 2005

Meteorologiske eventyre

AS (Antescriptum) Visto che ormai il Meteo occupa un monte dei mi discorsi ho pensato di dedicagli unapposita categoria "Meteorologiske eventyre" che vorrebbe dì storie, ma anche favole, meteorologiche.

Io stamani il treno prima lho preso ma lui un cera (orchidd.), mè andata bene perchè ho rivisto una persona che un vedeo a una fraccata di tempo..... forse ci son andata al pari fra vedè il Meteo o no.
Oggi pomeriggio pensao dun vedello ma invece è venuto uguale al d&n e mha orgasmato un casino quando mè venuto a sedè accanto per spiegammi un po il su libro di cinese, comè dolcino carininininissimo!!!!
Ora son du giorni che mimpongo di falli il discorsino ma un mi riesce causa situazioni sfavorevoli, domani orcamà giuro che glielo fo il discorso, lo chiamo da una parte (magari anche a lui gli può fa piacere sentissi chiamà da una che un lha mai fatto, se glielo fa almeno un decimo di quanto me ne fa a me quando lho sentito dì il mi nome sborra nelle mutande) e gli dico tuttil che gli deo dì che poi alla fine un son tante cose....


<!--



-->

1 commento:

  1. telefonagliiiiiiiiiiiiiiiiii e muoviti!!!!!
    ^_^
    un bacione bimba bella !

    RispondiElimina