venerdì 4 marzo 2005

Sager

Orchidd. Hugh Grant mi fa troppo sesso....
Sarà perchè so che è un mega maiale, sarà perchè massomiglia al primo ragazzo con cui ebbi una storia duratura (ben 3 mesi, mica seghe!) ma a me mispira troppo...

E stasera è a San Remo (o almeno credo)....

Lo so che un è bello, forse fa anche un po caare ma io un cho lormoni normali e alla fine basta che respirino e siino con temperatura corporea >= 34 °C.

Il Meteo, che continuo a sognà col non conventional twin tutte le notti, tanto per davvi lidea un lassomiglia neanche in un unghia a Hugh Grant....completamente diverso. Un lo dovrei dì perchè se lo dico come minimo sapre la faglia di San Cazzo sotto casa mia ma ci sta che tomorrow sia il gran giorno....

Se domani fossi precipitata nella voragine aperta da San Cazzo il blog sautodistruggerà nel giro di 5 minuti....

ADD-ON DEL DAY AFTER (05/03)

Ier sera ho visto Hugh e ho avuto la conferma che i truccatori del cinema son bravissimi visto che riescono a trasformà in fichettoni anche cessetti (e purtroppo ier sera ho avuto la conferma che Hugh appartiene alla seconda categoria). Apparte tutto un gli si direbbe di no perchè è so sexy....basta segaccie mentali via!

Per ora un sè aperta nessuna faglia di San Cazzo ma cè ancora tempo visto che è mattina.... facciamo le corna


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento