mercoledì 30 marzo 2005

Smelt deg!

Apparte il fatto che cho temporaneamente (spero) il template imputtanto per cause indipendenti dalla mi volontà, deo dì che mi sta mancando la visione quotidiana del Meteo....ormai era una bella abitudine, speriamo che ritorni presto da chillo paese


Ieri ho incontrato la mamma del Merda e mha fermato per salutammi, mha chiesto spiegazioni sul perchè un mi facessi più vedè nella loro bottega del cazzo e io lho risposto che un mi parea il caso e che tanto ci si potea vedè anche per la strada. Lei ha giustificato il figliolo (tutti in famiglia ladorano quel testa di cazzo) dicendo che un lo doveo piglià troppo in considerazione perchè a lui quando gli pigliano i 5 minuti un capisce più nulla e manda tutti affanculo.


Oltre che lui anche su mà è un po merdosa (culto della Merda docet)


<!--



-->

2 commenti:

  1. da qualcuno doveva pur aver preso, no?

    naaaaa meglio la piscina!! le paperelle altrimenti dove le metto ^^

    RispondiElimina
  2. ahahah lo pensavo pur io ;)PP
    come va piccina?

    RispondiElimina