mercoledì 23 novembre 2005

Eples kake

Ho vinto la mi battaglia schiacciando sfacciatamente senza pietà lavversario e son contentissima perchalla finè merito mio e solo mio per avecci creduabbestia anche contro lopinione popolare, ma chi meglio di me può sapè come pensalla sui mi cazzi???
Du calamitanche se di forma diversa sattrarranno sempre e bisognerà applià una forza per dividelle: è stao questol pensiero che mè venuon mente per cercà di descrive la perfetta perfezione; tuttè andao come desiderao io e forsanche meglio, il mi ego è libero di gongolassi del su successo schiacciantad libitum incula tutti.
Mi son dimostraa unaltra volta che se ci credo veramente riesca arrivàn doe voglio, la fiducia personale sè innalzaa di brutto, oggi mi sentun demigod in terra pronta vince primo poi (cho tutte le potenzialità) e un ho nemmeno troppa furia per la vittoria percho visto che lattesè ampiamente ripagata...
Un dimentierò facilmente, portancoraddossi segni e la voglia di riposo del guerriero si fa sentì ma, siccome son stoica, un mi fermerò proprio ora.
Credits: voglio dedià questo successa me stessa perchè me lo son guadagnao, ringrazio sentitamente la mi follia che a volte mi portan doe voglio, la mi droga naturale che mha fatto respirà ancora dopun mese dapnea, i Windir per il gasse che mi forniscono tutti giorni e altra gente (you dont know who you are but its the same, the important thing is that I know).




<!--



-->

4 commenti:

  1. e brava allora!!! complimenti.. beata te che hai la costanza e la pazienza per arrivare dove vuoi

    RispondiElimina
  2. La costanza ce l'aveo già inclusa nel mi carattere, la pazienz'invec'è staa una conquista recente che m'è costaa grossi sforz'e sacrifici ma ora ne sto raccogliend'i frutti!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la battaglia vinta.....io credo di aver perso...

    RispondiElimina
  4. sei fantastica, vai cosi': a mille.

    tu forse non te ne rendi conto, ma sprigioni forza e determinazione. e un po', se sono quella che sono ora, e' merito anche tuo :D

    buona fortuna.

    RispondiElimina