domenica 11 giugno 2006

Navle

Visthe i cazzi mia un tirano (forsanche perchè si trattaa diose positive non di disgrazie) e forsè di molto megliosì ritorna ragionà della mi amia del lenzolino che mha raccontao dellaltre su avventural limite del demenziale. Per ora dio solo la primhe per la seonda ci volun capitolapparte perchè è talmenteccessiva che un si può relegà dietra nulla, tenga sottolineà che questeoseuì son stae realmente vissue da una personin questo pianeta...quando racconterò roba falsa solo per il gusto di favvi fa (e fammi) una risata ve lo dio.
Allora, correani tempin cui la donnan questioneruna fiettina e, come quasi tutte le fiettine, caveal ragazzino dan po di tempo. Eran soliti vedesse andà a rinchiudessi (per fa poo o nulla) on camera di lei on altri postameni (tipo sotto lalberi dun giardino pubblio...ma tanto per quel che faceano un creaano scandali). In questepoa diosassurde ne successeron un bel po (last but not least il tempe un scorrea mai...3 mesi gli parvero 20 anni!) ma la punta di diamente del tutto successun pomeriggia casa di lei. A quetempera sempre pura el massimhe facea eran toccatine coccole (il tempo della lussuria sfrenaa era ben lontano, mia comal giorno doggi che lo tendana pigliàn bocca sempre prima!) e durantuna sessione di questeoccoline successel fatto. Premettendhe la mi amia erunaosa sola colle cingomme (ce lavean bocca...la cilinga, non la fava!...sulleuindicoral giorno) ce laveanche durante le su uscie collomino e da qui riuscì a acquisì la perizia di fa qualsiasiosa con la cingomman bocca, mangià, puppà...nsomma riesca pigliàn bocca di tutto separandon compartimenti stagni la Vivident (pubblicità occulta) dal resto. Insomma, eran sul letthe puppaano come du disperati, lui la palpun po nei punti giuste a lei gli vienel colpo di genio (suggeritanche dai numerosi film con scene di sesso che dannalla televisione): dalli bacini sulla pancia, giro giral bellio!
Pensando di fa cosa belle gradita si diresse colla bocca di lì e giù, iniziò a bacià colla bocca leggera leggere poi pensò "magari se ci mettanche la lingua vien meglio!" e allora giù slinguaentornal poero bellico... Dopun po di lavorio gli parve cosa belle giusta cambià zona, fa pestaccà la bocce saccorgehe ha lasciao un regalino: gli omini si sa channo la panciun po pelosa (e se un channo peli nemmen lì possananchandà al Frau Marleen per quanto mi riguarda) e anche lomino dellamiera corredao da un migliaio di bulbi piliferin quella zona e, ad alcuni fra questi...selezionatissimi, lera rimastappicciata la cilinga della ragazza. Attimo di panio totale, un poero cristun può miandàn giro couna cilingattaccaa alla pancia...ondevità una cerettina dolorosissima si tagliani peli incidentate buonanottal secchio.
A posteriori si può dì che fu meglie la miamia un fossancorentraa nel favoloso mondo dei pompini perchè sennò timmaginhe divertimento se la cilinga gli restaappicciata nei peli delle palle??? Però senza dubbion questoaso si può dì che lesperienzinsegna visthe dallora la mi amia butta sempre via la cingomma prima di qualsiasiosa sessualmente parlando...un lavessa riapità!!! Timmaginhe figura di merda???
Morale della favola: sempre meglio tenèn boccuna cosalla volta perchè sennò succede del neccio!


"Saognarike si herskarinne e krigarn å herskarn si kvinna.
Svikara vi ho ikkje ha i si ver, daira liv ska enda me øks å sverd"



Jeg vil pul deg  Sette den inn!


<!--



-->

7 commenti:

  1. "succede del neccio" e' traducibile letteralmente come?

    I miei complimenti all'amica, che e' veramente un geniaccio. Quale uomo non trova sensuale pomiciare con una che ha la cicca fissa in bocca?

    RispondiElimina
  2. Succede del casino, del merdaio. Riuscì a pomicià colla cilinga'n bocca senza passall'a quell'altr'è sintomo è sintomo d'un'incipient'evoluzione da Homo sapiens sapiens a homo sapiens vividentis...dovrò pubblià un trattato su questi mi studi, indubbiamente!

    RispondiElimina
  3. eheeheheh! io te l'ho detto cm tu devi fare cn queste storielline!!! ;) cmq complimenti all'amica ma anke a te, perchè raccontate in questo contesto così dialettale acquistano tutt'un 'altra sfumatura ancora più divertente!!! se voglio venì a far una risata so dove venire.. XD allora aspetteremo tutti cn ansia la prossima storiellina! ciao ciao

    Esperide

    RispondiElimina
  4. soprattutto: brevetta il nome "homo sapiens vividentis", che' mi sono cappottata dalle risa.

    RispondiElimina
  5. io una sera mi scordai di sputare prima il chewingum, quindi glielo lasciai tra le lenzuola durante un discreto 69.. non ci son più uscito con la tipa, ma chissà se si ricorda ancora di me..

    RispondiElimina
  6. Era peggi'he se tu glielo lasci'appicciat'ai peli della fia...t'immagini ganzo???

    RispondiElimina
  7. grazie ^^ sono rimasta veramente contenta dei risultati.. ma davvero..questo significa : estate senza problemi di scuola *____* *sbav, sbav*

    RispondiElimina