giovedì 27 dicembre 2007

Memories

Ok, il Natalè passate tuttol resto resta solol fatto che qui nessuno un mi caca più da un mese, nemmeno un commento per mandammaffanculo, madonna che gioia...dimenticata dal mondo!
Poi ci son mattine come queste relazionata sere precedenti che, leggendo soluna parolan un libro della mi amata Agatha mi tornalla mente un periodo della mi esistenza chè passato da anni e mi ritornan mentel che faceo, il che mangiao a colazione (Yomo alla ciliegia con pezzi di ciliegia dentro e Galletti mulino bianco), come progettaol mi futuro e le persone che mi circondavanai tempi....sembruneternità fa, 6 anni e mezzo che possan sembrà tanto pochi ma questo è.
Quella parola letta mha fatto venì limpulso di risentì una canzone di quei tempi e, da qui, ho tirato fori dal dimenticatoio un cd pieno di canzoni di quel tempo e, come è logico, scattal train of thoughts (ora son a un puntanche recente visto che ripensal libro che ha cambiato la mi vita e lho letto a maggio anche se laveo comprato nel periodo del cd di cui sopra).
I wish we were still in June, una frase importanten tutta la mi esistenza, o meglio del mi lato segreto che seppellisco sempre con quintali di guano per cancellarne ogni traccia e di cui non voglio parlare però è sempre con me in un modo nellaltro...il mi passato che viena galla ma è giusto che si faccia vivo quando son sola davantal pc perchè è mio e ha significato solo per me...gli anni belli del mi passato e non quelli orrendi che tanto darei per cancellarli completamente dal calendario.
Laugurio che mi fo per il 2008 è tornare a essere spensierata e con la mente libera coma quei tempi pur essendo cresciuta... è difficile lo so ma io lo spero vivamente


"Fly high reach the sky"


<!--



-->

1 commento:

  1. eh lo so tu' hai perfettamente ragione..mi sento una stronza >.< ho abbandonato un monte di blog perkè ormai sento tuti su msn e non mi viene mai nell'idea d'andar nei blog, almeno dio la verità XD cmq passo più spesso ora^^ per quanto l'augurio t'auguro la stessa cosa ke ti sei autoaugurata,almeno vo sul siuro XD e so d'augurati una cosa ke ti fa paicere :) per quanto riguarda le foto riferirò a ki l'ha fatte, ovvero al norvegese XD suppongo c'avrà mooolto piacere ^^

    esperide

    RispondiElimina