sabato 11 ottobre 2008

Jumalauta

Son in arrivimportanti cambiamenti e spero vivamente che un siano gli unici a arrivà (un cambiamento totalalla mi esistenza un mi farebbe certamente schifo!). Ma ragioniamo della mi vita strettamente personale: la vita si sa scorre totalmente per i cazzi sua e se a iniziagosto pensao dovessandàn un modo ora so chè stao tuttun fuoco di paglia ma un me ne frega nemmeno nulla perchè di certo cho perso poo (andà a sonà i Beatles o altre canzoncine pop-rock...roba totalmentestranea alla mi indole metallara e che avrebbe potuto scatenà i mi istinti violenti...ma cosa un si farebbe per amore?). Chiuso questo discorso (e menomale!) ne restano altri aperti ma tutta roba molto più neutra e che mi potrebbe fa anche di molto piacere, alcuni di questi son la mi passione del momento e un posso fa a meno di pensacci, la roba che mi fa sta male, come al solito, meglio chiudellan un cassetto e scordassene...



<!--



-->

1 commento:

  1. ..scrivici sopra, al cassetto, "non aprire per nessun motivo" altrimenti poi se te ne dimentichi lo riapri per sbaglio..

    RispondiElimina