giovedì 17 febbraio 2005

Farvel

Ecco, ora che mi son rinnovata lo posso dì: mi son rotta il cazzo di sbavà per uno che tanto un cavrà mai nulla a che fa con me, mi son rotta i coglioni di stammi a fa in continuazione le seghe mentali e le fantasie per questo qui. BASTA, da oggi landazzo dee esse diverso.
Ieri lho rivisto lidolo di ciccia e quando son passata davanti a lui e ho sentito che brocciolava qualcosa (un mavea nemmen salutato) forse perchè avevo rotto il cazzo a lui e ai suoi amichetti con i quali era impegnato in una conversazione chiedendo permesso per entrà nel bar di cui bloccavano la porta (vabbè che Sirchia vi fa fumà fori, ma questo un dee dì di fa lassembramento umano davanti a un ingresso!) cho avuto lilluminazione: VATTELA A STRONCA NEL CULO. Soltanto 5 parole mhanno aperto gli occhi perchè alla fine se un tu mi voi un tu mi meriti e io un posso continuà a idolatratti.... lho già fatto per 8 mesi, ora basta, tu mhai rotto il cazzo te e tutti quelli che son come te. Tu sei un grande pezzo di fico, ok, tu sei stato protagonista inconsapevole dei momenti più importanti della mi vita, ok, tu hai contribuito a fammi cresce, ok, ma tu hai anche tanti lati negativi, last but not least il fatto che un tu me lo darai mai.
Vivrò senza sapè il che vuol dì esse sbranciucata da te (volendo potrei farmi fa una recensione dalla puttanella) ma è di molto meglio concentrassi su degli altri che magarai un siino come tu sei te.

Goodbye, pezzo di gnocco.


<!--



-->

5 commenti:

  1. mmmmmm provarci invece no, eh?ora nn dico saltargli addosso ma giusto a farci 2 parole...
    O_o

    gettar la spugna così...mah!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. brava!!!
    devono essere loro i primi a sbavarci dietro...
    sennò vuol dire che un c'hanno capito un cazzo!!!
    OVVIA!!!
    3

    RispondiElimina
  3. brava!
    reagisci
    Nikee

    RispondiElimina
  4. facile: mamma fammi il caffè!! ;DDD

    RispondiElimina