martedì 15 febbraio 2005

SvinGud

Stanotte, sarà stao per via dellagitazione, ho fatto un sogno troppo stronzo: la culona (della serie a volte ritornano) mavea dato un appuntamento insieme a tutta la su famiglia per andà a mangià in un posto non ben precisato, io prima dandà lì incontro casualmente per la strada lo psicopatico (il tizio che era lalternativa allidolo di ciccia ai tempi in cui caveo sempre rapporti con lei) e gli chiedo chiesto se voleva venì al cinema con me un giorno e lui mi risponde (testuali parole): "No, perchè tu mi fai caa". Al che mando un messaggio alla culona per diglielo e poi un mi ricordo comè andata a finì la storia. Ci son rimasta d merda per larrivo onirico della culona, cazzo.... un ti vedo dal vivo e ora tu mi vieni a rompè il cazzo quando dormo???? E poi quello psicopatico del cazzo, inchionzito a dovere nel sogno, come si permette di venimmi a dì che gli fo caa??? Oddio, un son bella ma anche lui che cha una mezza chierica in testa un si può dì bello, il periodo in cui mera passato nei pensieri era perchè stavo visibilmente male (frequentavo la culona!), ora che sto meglio mi fa caa.

Chi si sente in grado dinterpretà il sogno (e magari darmi anche 2 numerini del lotto) lo faccia pure.


<!--



-->

2 commenti:

  1. eammm di numeri ne dò talmente tanti anke senza i sogni io eheheh

    bacio bella bimba!

    RispondiElimina
  2. IO VOGLIO IL NUMERO DELLA "CULONA" AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!

    RispondiElimina