domenica 13 marzo 2005

??

Premesso che in questi giorni un è successo nulla di novo col Meteo ma io son sempre più presa dal soggetto in questione, sottopongo allopinione pubblica il sogno di stanotte perchè è veramente degno di merito. 


Ero al d&n, cioè sapeo desse lì anche se il posto era totalmente diverso da comè in realtà (magie oniriche....) e cera anche il Meteo col su non convetional twin. Io me ne sto da una parte a pensà come comportammi con lui: gli deo chiede che treno piglia lunedì?? gli deo ricordà che sha da vedè quel film insieme???
Alla fine mavvicino a lui e tiro fori il jolly della situazione: nel borsellino fra le tante monete ce nè anche una particolare smaltata e con figure a colori (tipo piatto decorativo, soltanto in versione moneta). Gli fo "Guarda, ti voglio regalà questa moneta (e gliela fo vedè). Son 100 yen (che poi sarebbero 0.7146 € secondo i tassi di cambio del weekend) e te li regalo perchè siano il primo mattone per la costruzione del tu futuro in Cina (apparte che lo yen è giapponese, ma io il che gli dò una miseria per fassi il futuro???? tirchia anche nei sogni, orchidd.)"


Questo sogno mha abbastanza sconvolto perchè ha decretato lonnipresenza del Meteo anche di notte nei mi pensieri....


PS  Per chi se lo chiedesse (tutti o pochi che siino) il titolo è la traduzione di Meteo in cinese semplificato (thanx to BabelFish for the support)


<!--



-->

3 commenti:

  1. ahahah vabbè dai coi prezzi giapponesi almeno un granello di cemento per tenere insieme 2 mattoni che si comprerà da sè ce lo prende ^_-
    bacio bimba e.. via su!
    Insisti !! ^_^

    RispondiElimina
  2. io riuscissi almeno a toglierla dal cavalletto preferirei guidarla..
    se devo morì preferirei saperlo per tempo e non sentirmelo dì direttamente da sAN pIETRO ^_-

    RispondiElimina
  3. si mi curerò prima o poi ehehehh

    tutto bene mia care ? ^_^

    RispondiElimina