mercoledì 9 marzo 2005

Håret barm

Orchidd. dopo lunga e penosa malattia ce lho fatta: ho chiesto al Meteo di vedessi. Se avete sentito dei fochi dartificio oggi verso le 18:30 un vi preoccupate, ero io che festeggiavo la cosa.


Dì che son contenta è poo.... mi fa piacere avè superato brillantemente lo scoglio e poi anche la su risposta è stata sborrevolmente bella. Ora vi dico tutto un po meglio.
Loccasione sè presentata chiara come il sole e io ho saputo coglie lattimo, visto che mavea detto domenica che un avea visto un film che io cho in dvd lho proposto "perchè un si guarda insieme sto film??? Io cho il dvd e il computer portatile, trovami un posto con una presa a 220 per lalimentatore e si può vedè". Lui è stato felicissimo (è la prima volta che qualcheduno a cui abbia chiesto praticamente duscì sia contento....o almeno così contento da ringraziammi dumila volte, alla fine te lho proposto perchè ambirei come minimo a ficcatti la lingua in bocca quindi un son una benefattrice ma solo una lurida persona normale che fa le cose volentieri solo perchè cè un su rendiconto dietro ).
Siamo rimasti che se ne riparla per fissà per bene il giorno, lora e il posto visto che lui (omo impegnato) sul momento un sapea quando si potea fa, spero nei prossimi giorni di sapè qualcosa di più preciso....per oggi son a posto anche così!!!


Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrghhh!!!


ADD-ON DEL GIORNO DOPO


Apparte che stamani arrivo e noto che qui su Splinder è un pò cambiato qualcosa (ormai scrive vedendo sotto il blog era diventato familiare e utile qualche volte..... ma vabbè), ier sera dalla foga mero dimenticata di divvi che dopo avè portato a termine la mission Meteo ho incontrato il Merda e mha anche salutato. Vabbè che per il su carattere e modo desse sentissi chiamà con tutti i nomi con cui laveo chiamato io nel famoso sms è allordine del giorno, comunque ribadisco che è unimmensa faccia a culo.


<!--



-->

3 commenti:

  1. spero ke l'incontro serale non t'abbia rovinato la giornata ^^
    sono felicizzzzzzzzzima che finalmente tu ce l'abbia fatta ^__^
    quando posso venì a fare la paggetta ^_-

    RispondiElimina
  2. è meraviglioso
    tienici informate allora ^__*
    Nikee

    RispondiElimina
  3. allura bimba bella??
    travolti dalla passione non ti ha dato neppure 5 minuti per aggiornare il blog??

    io m'incrocio! sia mai ke questo w/e vi venga voglia di dvd ^^
    baciooooooooooo!!

    RispondiElimina