mercoledì 23 marzo 2005

Fødselsdag

Alla fine su 365 dovea succede visto che un ho avuto il piacere o dispiacere di nasce nel giorno fantasma 29 febbraio e eccoci arrivati anche questanno al fatidico invecchiamento annuale (orchidd.)...tutto sto giro di parole per dì altro che oggi è il mi compleanno, quantanni sono di certo un ve li dico perchè per una signora un sta bene dì letà in pubblico.
Il mi regalo personale per questa ricorrenza è stato un bel sogno surreale: ero al d&n e cera naturalmente anche il Meteo che a un certo punto si levaa i pantaloni e rimanea in mutandoni larghissimi grigi (della serie sensualità portami via) per fammi vedè un so il che, poi sandaa su una panchina dun giardino (bene, questo va per la strada in mutande) e ci si mettea a sedè tuttabbracciati dandoci i bacini sul collo....
Spero che dal vero un porti dei mutandoni simili perchè facean di molto caa...


Regalino da me per me per la giornata (ormai cho preso la fissazione):




PS: Ho dimenticato di divvi del ritorno del million piercings man alla vita dei vivi (lui salta fori altro che quandinizia il caldo) e ha ripreso il baccaglio lasciato a mezzo lestate scorsa... un sarebbe nemmen brutto, solo che i million piercings mi fanno di molto caa e quindi un se ne fa di nulla.


PPS della sera: Oggi ho visto il Meteo al d&n e lui sè ricordato che oggi era il mi compleanno (un ci speravo minimamente, glielaveo soltanto accennato lunedì dopo aver dichiarato che glielavrei data), fatto sta che mha fatto lauguri e mha abbracciato dandomi 3 bacini.
Che omo.......


<!--



-->

3 commenti:

  1. auguri auguri auguri ^^
    mille baci bella bimba!!

    RispondiElimina
  2. io uso il nero.. da qui il Panda ehehheheh

    la Fiat ed il wwf mi volevano.. ma io sogno libero bamboo in liberi spazi ^_-

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri bimba bellissssima!!!
    mille baci ^_^

    RispondiElimina