lunedì 21 marzo 2005

Våren

E iniziata la primavera....e lho sentito parecchio!


Oggi è continuato il "baccagliamento" del Meteo che poi era anche particolarmente fico con locchiali da sole e la giacca di pelle...Allora io ero fori a ragionà con du ragazze e la puttanella (quindi in totale 4) e a un certo punto vien fori a fumà anche il Meteo insieme al sosia di Johnny Depp, io fo abbastanza finta di nulla e seguito a discorre insieme a quellaltre di discorsi imbecilli (com al solito) e a un certo punto il Meteo fa a voce alta: "Scusate,  un cè mica una di voi quattro che me la dà??" tutte zitte, io mi guardo intorno e dico sempre a voce alta "Io SI se tu la voi". A questo punto silenzio totale per un paio di secondi (tutti ghiacciati dal che aveo detto) e poi mega risata di tutti gli altri col Meteo totalmente senza parole che continuava a dì "Un mi sarei mai aspettato una risposta così, tu mhai brasato".
Allora lui cha il vizio di scherzà colle donne e chiedelli "Me la dai?" ma evidentemente un lera mai successo di trovà una che gli rispondesse "Si, te la do" colla faccia ultraseria comho fatto io, quando tutti ridevano io al massimo avrò sorriso.... da ride mè venuto dopo a ripensà allassurdità della scena visto anche che sera in una stradina, alla fine tuttè rimasto così sulla risata ma una frecciatina glielho tirata e son avanzata dun altro passo verso lagognata meta che poi un si sa se mai raggiungerò....intanto ho ottenuto 3 baci come saluto per il fatto che per 10 giorni un si fa vedè al d&n per via delle vacanze pasquali  che andrà a passà coi parenti di chillo paese, un appena torna mi sa che gli fo il discorsino con cui mi son masturbata i neuroni ier sera prima di dormì.


Momento Massaciuccoli:




Orchidd. hund!!!


<!--



-->

1 commento: