lunedì 1 agosto 2005

Die by my hand

E iniziatun nuovo mese e voleo sverginallo con un post il primo giorno.
Visto che un so il che scrive riportil dialogo che ho avuto oggi con la peora afghana (alias tizio cessissimo che mi baccaglia)


IO: "Ciao, come va?"
PEORA: "Normale...ieri mi son divertitil giusto"
IO: "In doe eri?"
PEORA: "A giocare al negozio del mi amico, te che hai fatto?"
IO: "Schifo"
PEORA: "Whi?" (lo stronzo un sa nemmen come si scrive perchè in inglese e vol fa lo sborone)
IO: "Because I didnt make anything funny"
PEORA: "Potevi venire al negozio a salutarmi....o in piscina :-)"  (sempre la cazzo di storia della piscina di merda....vedi post prima)
IO: "troppa fatica....fosse stao Jude Law anche anche!"
PEORA: "ma io cassomiglio, no??"
IO: "neanche nelle doppie punte dei capelli!" (un mischiamo la merda collacqua santa!)
PEORA: "ah, sempre dolce come unaringa" (ma ficcatelan culo laringa)
IO: "è la verità"
PEORA: "comunque alla faccia tua non mi cambierei mai col tu bambelloccio"  (che vorrebbe dì bambelloccio??? pezzo di fio a cui tuttanelano a dagliela cioè praticamente tutto lopposto tuo?)
IO: "No problem" (della serie me ne sbattampiamente)
PEORA: "A proposito di bambelloccio, come tè andata col figone che ti garbava?" (io lho presa comun riferimentallo Spurv e ho risposto di conseguenza)
IO: "Me lo son scopao un 3 volte poi basta, lui si sta rifrequentando collex"
PEORA: "Non è poco!"
IO: "che lui si rifrequenti collex?"
PEORA: "no, laltra cosa che hai detto"
IO: "si, considerando che lui cavea una grossinventiva e fantasia direi che un è poo"
PEORA: "nel senso che era bravo?"
IO: "di brutto"
PEORA: "Comunque anchio son bravo, se non altrho fantasia..." (a fatti le seghe coi tu manga del cazzo)
IO: "Mi fa piacere per te, ora me ne vo"


Inutile dì che questa conversazione mha fatteffetto lassativimmediato...dovrebbe esse rimessin funzione la rupe Tarpea perchè certelementi deano esse eliminatallinizio.


 


<!--



-->

4 commenti:

  1. mhmmm.. bel battibecco, non c'è che dire..

    RispondiElimina
  2. in quanto opinionista vorrei dichiarare che secondo il mio modesto parere, sarebbe propedeutico per la pecora afgana riconoscere il suo status di creatura diafana et inutile, e conseguentemente evitare in futuro d'importunare e d'avanzare proposte sconvenienti... ovviamente nutro seri dubbi sulle reali capacità del suddetto ad intuire i suoi limiti, pertanto suggerirei alla padrona di casa d'avanzare qualche commento personale onde scoraggiare il suddetto scassacazzi.

    Gatto.

    RispondiElimina
  3. Ma io glielo dissi brutalmente qualche mese fa che faceva schif'al maiale ma lui insiste. Glielo ridirò forte del fatto che repetita iuvant

    RispondiElimina
  4. ahhahah o poverino!
    fa quasi tenerezza : l'ha mollato da dieci anni pure l'unico neurone che aveva..
    Povero Calimero ^_-

    RispondiElimina