venerdì 5 agosto 2005

Sture meg med vreid

Un so il che dì...
Cho il dirimpettaio che mi vol sfonotà, cho una fissazione maniacalotica per un par di norvegesi che mi dian tante belle cose (eeehhh...Norge, Norge, Norge), mi son sognatil Fire Ned che ormai latita da settimane che mi ragionaa, collo Styggen mi ci troo da dieci quando cesco e voglio provà il Rossini modifiato che il LordOfTheBirds ha scritto sul blogghe. E alla fine poi somatizzo tutto nellhtml facendil sito per il gruppo del J Factor.
In questo momento son collormone a 2000 a pensà ai norvegesi di cui uno dice delle cose che mi fanno venì spontaneamente la dismennorea e intanto cè il dirimpettaio che mi guarda e si tocca pensando le stesse cose che avea dettil norvegese (Favourite sex position: From behind, being blowed, on top, trapped below, everything that can drain my cock).
E io sto rimbecillendo perchè avè un principio dorgasmo a vedessi un dvd anche se questè D-E-F-I-N-I-T-I-V-O un è assolutamente normale.....


UPDATE DEL TOCCE SEI DEL 6 AGOSTO DUMILACINQUE


Io un son normale, staserho raccattatuna cignata non dalcol nè di droga ma diperventilazione. Ragionao a un mi amico delle mi fissazioni (vedi sopra) e ci rideo veramente di gusto sparando comal solito le mi solite stronzate. Ho sbobinao di brutto dicendanche cose che avrei fatto meglio a tenemmi per me (tipo quello norvegese si chiama Sture e io ho iniziato a dì "Sture, sturami tutti buchi....fai il mi trombaio!"). Dee esse ascoltà troppo black metal che mi fa sta così, dee esse la mancanza dun ragazzo stabile (o instabile come me), dean esse tante cose ma fatto sta che io un ho mai sparato tante troiate comin questo periodo. Veramente dovrei andà a fa cabaret che di siuro farei quadrini a palate. Poi dulcis in fundo ho rivistanche il dirimpettaio che cercaa di dimmi qualche cosa ma io un capio una sega perchè cera buio pesto, lho detto "chiamami" e lui ha continuato a sbracciassi comun defficiente (lo so che si scrive deficiente, ma mi garba di più scrivello colla doppia f) e allora lho mandatin culo e son venuta al computer. Quasi quasi minternal manicomio di mia sponte...peccato che i manicomi labbian chiusi! Restil fatto che son di fori comun culo, dee esse il caldo che mi fa male...

Via, vi presento Sture ma nelle fotun rendun cazzo perchè cha una manin faccia....nel dvd è di moooolto meglio (petto villoso rules!)






<!--



-->

1 commento: