sabato 6 agosto 2005

Orgasmatron version 2

Ma che si può a questora di notte in botta Bacardi Breezer Ruby (eh lo so che cha 5% ma a me mi basta poo) scoprì che nel dvd definitio cè quellaosa che tu volei vedè da tempo?????  E allora tu inizi a scapellà di brutto, a sforforatti sul portatile, a fa i peggio versi e tu lecchi quasi lo schermo da quanto tu sei contenta...e un te ne fregun cazzo se è il tocco e te tu ce lhai grossa peavè bevutun aggeggio che fa imbriaa sol i bambini di 3 anni oltra te, e un te ne freguna sega se oggi tu hai datun due di picche a uno che ti volea imbullettà di brutto, un te ne frega più nulla di nulla...te tu chai quello che tu volei da tanto, tantissimo tempo e tu te ne sei accortaltro che ora...e poi tu chai tutti i dischi di questa band meravigliosa che ti fa emozionà enormemente, cazzo!!!!
Uploado un po di foto della mi nova fissa Sture tratte dal dvd U-L-T-R-A-M-E-G-A-S-P-E-T-T-A-O-L-A-R-E, quandè pittato e preso dal basso dà siuramente il meglio di sè (almeno per me) poi anche se a voi un vi garbun me ne frega nulla perchè tantil blogghe è mio e me lo gestisco io



Horns up forever!

Takk Terje, jeg elsker deg altfor!


<!--



-->

6 commenti:

  1. ..il blog è mio e qui comando io!..
    ;-)
    P.s. Complimenti per la stoppa a base di Bacardi Breezer!

    RispondiElimina
  2. Il bello poi è che io ho bevuto il Bacardi altro perchè aveo freddo e un c'aveo una maglia con me e quindi ho pensato di fa come i nordici che per il freddo s'alcolizzan di brutto. Btw il freddo m'era passato!

    RispondiElimina
  3. essì, pittato lo sture fa tanto jude law... ma sì può?


    buonecose,
    gatto

    RispondiElimina
  4. E senza pittatura assomiglia a Tom Cruise per me....

    RispondiElimina
  5. e l'opinionista rispose: ma lo sture non potrebbe essere cazzuto di suo senza andare a disturbare mamma, papà o tom cruise?

    miao.

    RispondiElimina
  6. Sture è un grande, a prescindere dalle sue somiglianze. Questo ho detto, l'udienza è tolta ;)

    RispondiElimina