sabato 13 agosto 2005

Sau

Ier sera ho raccattatuna mega stoppa bevenduna bottiglia da 33 cl. di Budweiser (5%) che mera statofferta da un tipo. Il casinè che il rincoglionimento ce lho ancora e mi sento tipun vegetale quasi avessi fattuna very heavy drinking session con tassalcolico generale sopra i 30%. Cazzo, un reggo propriuna sega...una birretta da 5% la gente normale se la beve tranquillamente e un ha conseguenze, a me invece mi fa effettanestetico generale ma il cervello, anche se rallentato, continua sempre a funzionà. Ier sera quando son tornata a casa mi son messa a ragionò via internet colla peora afghana e lho fatto rimanè di merda, riporto comal solito la conversazione perchè è proprio vero che in vino veritas....


[00:13] KISTE: a me mi garberebbe andare in norvegia
[00:14] KISTE: però da sola, o al limite con un amico 
[00:15] PEORA AFGHANA: IO io!!!!    [NdA. subito si proprone il coglione]
[00:15] KISTE: si, basta che poi una volta là tu mi lasci da sola
[00:16] PEORA AFGHANA: ma  che merda che sei!   
[00:16] KISTE: io là cho da fa...
[00:17] KISTE: lamico eventuale mi serve solo durante il viaggio per parlarci
[00:18] PEORA AFGHANA: poi nn t lamentare se un si parla,acida così.............
[00:18] KISTE: senti, io in norvegia ci vo collo scopo principale dei norvegesi, se mi fo vedè in giro con un omo poi nessuno mavvicina  [NdA. e io un trombo un bel vichingo]
[00:20] KISTE: e poi ricordati che io un son acida, son solo sincera...è che a volte la verità fa male
[00:21] PEORA AFGHANA: a me piace la sincerità,dico davvero ma te 6 propro sfacciata    [NdA. io un son sfacciata, sei te che proprio tu mi fai caa la milza]
[00:21] PEORA AFGHANA: e poi sn sicuro che con chi t pare fai divrsamente
[00:22] KISTE: peccato che ora come ora non mi paia nessuno
[00:22] PEORA AFGHANA: strano,nn riesco a immaginare xchè........
[00:22] KISTE: perchè non cè nessuno che mi riesca a prendere totalmente
[00:22] PEORA AFGHANA: perchè nn provi a sputarci sulla gente? forse andra meglio!
[00:23] KISTE: ma a te ti par normale sfavarti in questo modo solo per  una stronzata?
[00:23] KISTE: è logico che posso fare quella cosa che ho detto solo con una persona che è daccordo
[00:24] KISTE: patti chiari e amicizia lunga
[00:24] KISTE: e poi ora si sta altro che ragionando
[00:25] PEORA AFGHANA: +che sfavarmi allibisco ,m meraviglio che tu abbia una vita sociale con codesti modi,chissà con chi t 6 abituata a essere così acida
[00:26] KISTE: i miei amici si trovan bene con me e non hanno nulla da dire, forse perchè anche loro certe cose le vedono come me
[00:27] PEORA AFGHANA: cmq nn t lamentare se un t parlo
[00:28] KISTE: no no, ma se tu voi mettemi anche in invisible
[00:28] PEORA AFGHANA: ecco una sera che m sn messo a ragionare con te il che cho guadagnato
[00:29] KISTE: boh, forse nulla
[00:34] KISTE: cmq pensa ai vantaggi di mettermi in invisible: non succederebbe più tutto quello che è successo e che, sinceramente, un capisco nemmeno
[00:37] PEORA AFGHANA: sai che me ne frega d metterti invisibile
forse,mettici pure che io nn capisco un cazzo ma m sembridavvero troppo acida
[00:38] KISTE: senti a me un tu mi garbi e mi sembra davertelo già detto a suo tempo. E inutile che te tu mi faccia la proposta daccompagnarmi dove ti dico mi garberebbe andare perchè tanto un te la darei comunque
[00:39] KISTE: quindi se vuoi parlare con me normalmente sei il benvenuto, altrimenti amen
[00:40] PEORA AFGHANA: non rivangare il passato x giustificare la tua cafoneria
[00:41] KISTE: si, son cafona, son metallara, cho dei paraocchi spessi dei metri, dico le parolacce, fumo, bevo, bestemmio e sono troppo sincera....è un problema per ragionarmi normalmente?
[00:42] PEORA AFGHANA:  e questo t sembra normalmente pensi d essere figa a parlare come mio nonno?
[00:42] KISTE: eh????
[00:43] PEORA AFGHANA: cmq lasciamo xdere
[00:43] KISTE: io penso dessere un cesso
[00:43] KISTE: cmq meglio che me ne vada a letto
[00:43] KISTE: buon weekend e buon tuttil resto casomai non ci si sentisse iù
[00:44] KISTE: più


Questo qui mi sa che un ha mia capito che mi fa caa il cazzo se ci continua a provà così! Vabbè comunque sia stasera mi sa che la riabboccherò la ciucca col bacardino breezer perchè visto che un vo in vacanza almeno compenso collalcol (e menomale che fin a maggierastemia....)
Prim o poi lestate finirà e con questa spero di smette anche di fumà e bè (la vedo bigia....). Ale et vale!



(messaggino di servizio)
 "Sture unblock all my holes. Be my plumber!"


<!--



-->

2 commenti:

  1. l'espressione "tu mi fai caà la milza" mi è piaciuta parecchio.
    Ma chi è sto tipo della foto?

    RispondiElimina
  2. Sture al naturale :P (sbav sbav sbav).
    La peora oltre che la milza mi fa caa anch'un po' il femore e quello a fallo passà dal culo son dolori....

    RispondiElimina