martedì 16 agosto 2005

Helvete

Un è un controsenso patì tanto fredda ferragosto?? Eppura me è successo e un è neanche che fossandatal circolo polare artico ma un mero nemmen spostata dalla città. Durantil giorno si staa bene in pantaloni al polpaccie maglietta poi alle 21 inizia il gelo...mè toccato piglià in prestito una felpin cui ci sguazzao per riparammi dal freddo, bè una corona per alzà il tassalcolico e fammi venì un po di aldo e grossomodo tutto bene fin a mezzanotte...poi dopo leffetto dellalcool è iniziata scendè e è iniziata salì il diaccio. Son tornata casalle 2 (temperaturesterna 13 °C suppergiù) e caveo al posto dei piedi du pezzi di ghiaccio!

Se non altrho fattun ferragosto partiolare!


Vi lascio con un inutile test, almeno piglio spazio...


Ultima sigaretta: stanottal tocce qualcosa
Ultimo bacio: mercoledì scorso
Ultimo buon pianto: un 3 settimane fa (forse)
Ultimo di biblioteca restituito: che vol dì??? Ultimo che di biblioteca??? Adso (che mi sa tanto dAzzo e quindi di cazzo) del nome della rosa?
Ultimo film visto: Dio Closer anche se laveo vista pezzi e non per intero quandaveo compratil dvd
Ultimo libro letto:
200000 modi per rimanè sul culalla gente
Ultima parolaccia: cazzo
Ultima bibita bevuta: Acqua, anche perchè ho pranzato
Ultimo cibo consumato: Ti deo fa lelenco di tutto quel che ho mangiao per pranzo??? Cmq lultima cosa chho ingurgitatè stata la frutta.
Ultima cotta: Ullo so nemmen io... 
Ultima telefonata: Ieri ai mia per dilli che un tornava cena
Ultimo programma Tv guardato: Cominciamo bene estate mentre mangiavo...parlavano dei trapianti di capelli
Ultima doccia fatta: venerdì ....eh mi lao poo io! Però tutte le mattine mi sciacquetta pezzi...
Ultime scarpe indossate: Nike TN cheran bianche e ora son nere (w la pulizia anche delle scarpe)
Ultimo cd ascoltato: Mi pare Likferd, ma un son sicura....cmq sia era black metal norvegese (o Windir o Vreid)
Ultimo oggetto comprato: Un toast con salsa messicane tabasco ier sera 
Ultimo download: Un free guestbook in asp da html.it 
Ultima seccatura: I genitorti che rompono i coglioni altro perchè tu respiri... 
Ultima delusione: boh...nho avute tantultimamente! 
Ultima cosa scritta:  guardil che cè scritto sopra
Ultimo pulsate usato: quello sinistro del mouse (che poi io un uso il mouse ma la touchpad, ma facciamo finta...)
Ultima dormita: stanotte 
Ultima fantasia sessuale: Fammimbullettà di brutto da Sture
Ultimo strano incontro: Evito gli strani incontri  
Ultimo gelato mangiato: Ieri il Frutty della Sammontana 
Ultimo momento felice: mah... 
Ultima volta che hai desiderato di morire: stamani quando mi son guardatallo specchio...mi faceo troppo caare  
Ultima volta che ti sei innamorato: nel 2000, peccato che un lo sia più innamorata ora
Ultima volta che sei stato abbracciato: mercoledì scorso
Ultima volta che sei stato sgridato: Meno di unora fa dai mia 
Ultima sedia in cui ti sei seduto: Questa dove tuttora poggiil culo
Ultima biancheria intima indossata: Reggiseno, perchè me lo son messo dopo le mutande stamani 
Ultima maglietta indossata: Questa nera che cho ora 
Ultima volta che hai ballato: Laltro giorno nellascensore sentento Dancing in my dreams, il pezzo dance di Fabio Lione
Ultimo sito visitato: Splinder o Google


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento