martedì 1 novembre 2005

Årsdag

Eccocarrivatal seondeventone di cui diceo una decina di giorni fa....



Esattamente 365 giorni fa nascea questo blog e, come sempre, arrivata un punto ferme stabilè tempo di fa bilanci dellanno passao a scrive troiate qui sopra.
La mi vitin questanno di blogghè abbastanza cambiata: ho conosciutun sacco di gente nova e la maggior parte mha iniziao a fa afa dopi primi giorni (lo stampo misantropo si dee fa sempre riconosce), ho fattinnumerevoli cazzate collomini e mi son buttatun po troppo via anche con tante teste di azzo che se tornassindietro piuttostandreallo zoo a fottemmuno scimmione ma pigliamo tutto come crescita spirituale, ho conosciuo meglio Sture scoprendo quantè sexy (petto villoso always rules!) e iniziao a considerallo il mito vivente perchè purtroppil mito dei miti ha lasciao da un po il mondo terreno (Always R.I.P., my beloved Terje!), mi son ammanettata da me interessandomi perdutamente dun ragazzo e mandando conseguentementaffanculo chiunque altro ci provasse (e mi ci volea proprio per fa finì la fottuta epoca del puttanesimo di questestate).
Insommin questannho sbagliato parecchio ma son anche riuscia a conquistà delle cose che a novembre 2004 eran solo sogni (tipil numero dellidolo di ciccia e avè con lui un dialogo come du persone normali senzidolatrazioneccessiva da parte mia) e quindi mi posso ritenè abbastanza soddisfatta.
Caril mi blogghe, io ci son parecchiattaccata te perchè tu seil contenitore dei mi ricordi belli o brutti che siano e rileggettè semprun immenso piacere. Spero che tu possa vivancora lungo (eh lo so che dipende da me, però spero che la mi mente diabolica decida di tenettonline aggiornatancora per molto tempo) e essè, come tu sei sempre stao, libero sfogo delle mie emozioni più recondite inimmaginabili perchè te tu chai un significatimportantissimo per me: tu sei il detentore delle mi sconfitte e dei mi successi, sei la mi espressione maxima di conformizzazional Sognametal con la mi scelta di scrive in toscano parlato, tu sei un grandissimesperimento letterario che mha resin grado di mette per iscritto le parole così come le direi a voce (e un è tanto semplice, bisognascoltassi bene quando si ragiona e trovà una forma sintattice ortografica che possa rende benel suono che si vol comunià),  in te ci son mille gioie altrettantincazzature che nel loro piccolo mhan fatto cresce. Ricalcando la fine dellHeidra Valfar di Sognametal posso dì:
Takk ti dei so ha støtta mitt blog!


MILLE DI QUESTI GIORNI DUSOMHATERGUD.SPLINDER.COM!


<!--



-->

6 commenti:

  1. buon compleanno a questo tuo blog... tanti auguri a lui per il suo primo anno di vita!!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio da parte sua, anche se sa parlà ha imparat'a dì altro che parolacce...forse un son stat'una brava mamma!

    RispondiElimina
  3. cin cin mamma!!!!!!!!!al blogghe!!!!!

    RispondiElimina
  4. Cin cin coll'acqua però, d'alcohol un ne voglio sentì ragionà. Skål!

    RispondiElimina
  5. Auguri (nettamente in ritardo) al Blogghe ed alla Mammina che gli ha insegnato le paroline (e pure le parolacce!)..

    RispondiElimina