giovedì 3 novembre 2005

Stor sag

Dopi bagordi per festeggià il mi blog (ma bagordi di che??? un tu hai fattuna sega nulla!) ritorna dì puttanatin questa sede.
La mi vitè sempre dominata da un sentimento di restlessness appalla (un po a palla e un po che fa la palla un po come la lettiera Mister Gatto che "fa la palla che prendi e che butti") ma tanto ci son abituata visto che i momenti di pacinteriori son leccezioni che conferman la regola.
Ier sera, siccomun cera di meglio da fa ho guardato lisola dei famosi e mi son buttata via per la storia di Ferrini e della protesi della David! Il comportamento di Ferrini (ammesso che sia veril racconto di quellaltra) mha riordao un po latteggiamento paraculistio puramente maschile che ho avuo modo di testà di moooolte volte nel corso della mi vita, cioè quello che implica che la donna sia soltantoggetto per la soddisfazione delle propie voglie perversioni. A pensà a tutte questeose il genere maschile mi fa proprio caa però poi mi rendo conto che un ne posso fa a meno (e mi dispiace di confermà quello channi fa dissuna persona sul mi conto, ovvero che io senzomo un ci sapeo campà...è vero, sarò una debole di merda ma dopo più di tre anni che un tu hai un ragazzo con tutti crismi tu nhai veramente voglia e non per scopacci, per tuttil contorno!).
Mi sto facendun po troppe seghe mentali e un riesca pensà "take it easy" come sarebbe più indiato fa ma io se un cho dei problemi per il cervellun riesca vivè per bene (son un controsenso lo so, infatti tuttora mi chiedo perchè sia venutal mondo... ), oggi 3 novembre seleggerà "giorno della sega mentale, perchè visto che me le fo tutti giornè giusto falluna festapposta" un po comil natalè fatto per mangiàl panettone e spendè parecchi soldin cazzatinutili anche la festa della sega mentalè fatta per fassi i film più devastanti che mentumana possa creà.



<!--



-->

5 commenti:

  1. come ti capisco.....
    ma ancora non mi hai detto che vuo dire "Skål"?

    RispondiElimina
  2. oh un' ti'n cazzà!!!!credevo ti fosse sfuggita la mia domandina...e ora come fo....un altro dubbio che non mi farà dormire la notte....che vorrà dì "Skål"....(scherzo dai!! credo di poter sopravvivere anche senza saperlo)

    RispondiElimina
  3. che bello questa festa proprio mi mancava... visto che anch'io ci vivo di seghe mentali era giousto dargli una festa, una ricorrenza!!! grande kiste

    RispondiElimina
  4. @ superg: io un m'incazzo, penso solo che chied'a una persona che ha scritto bona parte del su blogghe'n norvegese si'abbastanz'inutile perchè evidentemente l'ha fatto per tenè delle cose per sè.

    @ elisa: la sega mental'è uno stupendo rifugio se usata con moderazione, quand'invec'è eccessiva inizià a fa del male...

    RispondiElimina