martedì 8 novembre 2005

Drømer og råder

Mi sembra di sta vivendun deja-vu: stanottho fattun sogno bellissimo e stamani loroscopo mi dava dei consiglimportanti. Stessa storia di venerdì 4 colla sola piccola (o grande) differenza che venerdì le coseranun attimino più nebulose mentre oggi son sfacciatamente chiare, stanotte la persona del sogno un facea un semplice cameo ma era protagonistincontrastata e nel background cera sempre lamica che avea visto nellearte cosimportantissime. Sarà chio forse dò troppimportanza certe cose ma sinceramente determinate congiunzioni (sogno/oroscopo) mi fan pensà che forsun è solo pura pura coincidenza, specialmente se un è la prima volta che capitano. 
Ma forse tralascio troppol fatto che ho dao le ferie a un discreto numero di neuroni in questo periodo....
Mentre ier sera caveo un po di malessere/restlessness/sense of being a loser per via di visioni (stupende, fra laltro) che aveo avuo modo davè poo prima, stamani mi son svegliata con ottimistabbestia e couna magna voglia di lottà per arrivà in doe voglio, poi loroscopo personalizzao (powered by oroscopofree) ha dao la stoccata finale ho realizzao che forsil sognera di più che un qualcosa per fammi sta bene lì per lì e ci sta che fossun advicesbringer , prima dagì però dovrò riflettun po dore per fa mente locale (ora come ora un cho in mente nulla, ho bisogno dun epiphany) e se un ricavun cazzun è nemmeno detto che faccia qualche cosa perchè una mi mossa sbagliata si potrebbe trasformà in un harakiri. Aspetterò lepiphanodierna e cercherò di movemmi colla massima circospezione.
Sto bene con me stessa, son contenta della mi pazzia che a volte mi porta ammirà bellissimi paesaggi e mi piacel che sto sentendinside (anche se magarè un vota perde senza nemmeno possibilità di riciclaggio).


Skål på min imøtekommend suksess!!!



<!--



-->

3 commenti:

  1. Io Adoro ufficialmente il tuo blog.. ^^''

    RispondiElimina
  2. E' sempre bello ricev'opinioni positive!

    RispondiElimina
  3. a me sto oroscopofree non mi sta dando grandi soddisfazioni ma stò meditando sulle cose che mi dice...è tre giorni che mi dice che l'amore si tinge di rosa che stà arrivando sorprese bellissime...ma qua un si vede nulla!!!!!però stò facendo mosse per farle venire un pò va interpretato l'oroscopo no!?!?!?!?!?

    RispondiElimina