domenica 6 novembre 2005

Sitron

Ier serho vistuna partitalla Shaolin soccer: Lazio - Inter. Indimenticabile Martins che arria da solo davantal portiere e, invece di tirà subito (coml buon Lapo cha insegnato ), sta a aspettà un si sal che e poi cascin terra da sè (si vedultimamentha frequentato troppi cocaparty del travestio Patrizia) battenduna bella culata; alla finè statuna partitessenzialmente noiosa in cui lunici motivi di divertimento eran le cazzate dei gioatori nerazzurri...spero che mediaset premium un cabbian programmazione più partite dellinter da qui al prossimanno perchè già vedellin du giornate di campionato consecutive mè bastao! Oggi con Juventus - Livorno mi sa che ci sarà la sofferenza pura: da una parte perchè son anti juventinabbestia e dallaltra perchè Lucarelli ce lho al fantacalcio (si, anchuna donna può fa il fantacalcie magarindovinacci di brutto!).
Insomma, dopo la comia calcistia mentre tornava casa ho incontrato luragano Wilma che ha confermao la legge non scritta che tutte le volte che mi lao i capelli io dee piove, anche se stavolta caveo lombrello e mi son bagnataltro che le punte dei mi capelli lunghi fin al culo, però ho provveduta mezzammaltrove: tipo jeans (che bagnati dientan pesantissimi e impaccian non poo a camminà), le scarpe (da ginnastia perchè so na sega ore prima che vien giù la fine del mondo) e i calzini. Menomale che nel cammino caveo lonnipresenti Windir che mi daan la carica e un po di limoncellin corpo (un bicchierino di plastica da caffè, come quelli che danni distributorautomatici...mia un litro!) che mha fatto fa delleose che rasentaan la follia: mettemmin cammino sottol diluvio senza aspettà che smettessun po di piove; pensà dopo la prima pozzanghera "Vabbè, chissenefrega...almeno mi lao le scarpe" e fregammene del fatto che lacqua stesse lavandanchi calzini; quandormai anchi calzineran tutti mezzi entrà semprapposta nellacqua e, sentendo lacqua fredda sui piedi, avè anchil coraggio di dì "Aaaaahh, come sto godendo!" e essè anche divertite contenta per tutto quanto detto sopra. In effetti son tornaaa casa e mi son resaont,in un ambiente più asciutte caldo in cui un cera da pensà a troppeose (la pioggia, lombrello, la pozzanghera, le macchine), che la botta da limoncellera salita bene e è stao troppuno spettaolo il che ho fatto peun bagnàl pavimento quando son entratin casa...unforgettable! Laosa più importantè che mi sia divertitanche se con delleazzate magistrali fatte da me for my own fun, ma sono nel mi stile diabolicet misantropo


Mighty Terje Bakken


Jeg til å elske deg alltid!


<!--



-->

9 commenti:

  1. a volte ci si diverte di più a non fa un cazzo che ha fa chi sa i che...ti copio una poesia che ho trovato a girellà nel web:
    "Godi delle piccole cose, perché un giorno ti guarderai indietro e ti accorgerai che erano grandi."
    tutto ciò accadrà quando non ti verrà più di fare queste cose tipo bagnarsi le scarpe sotto l'acqua.
    sono andato su oroscofree mi so pure abbonato!!!!! grazie per la segnalazione
    a presto

    RispondiElimina
  2. conosci "Shaolin Soccer"?..
    hai guadagnato 1247 punti, che puoi utilizzare all'esselunga, alla esso o nella mia camera da letto tappezzata di pelo rosa..

    RispondiElimina
  3. @lord: Mmmmhhh.... con 1247 punti ci posso piglià la patente A??? Io la B l'ho presa coi punti della Coop, la A la piglio con quelli dell'esselunga??? Se veng'a spende i punt'in camera tua posso provamm'a accoppià con Sir Archibald dopo che s'è fatt'il remake a tutt'i film di Moana, Rocco e Sylvia Saint??? :)
    @superg: Tu hai fatto ben'a iscrivett'a oroscopofree, delle volte ci becca ma rammenta sempre che homo est faber fortuae suis!!

    RispondiElimina
  4. anch'io ieri sera mi sono fatta tutta la strada per il cencio's sotto un acqua tremenda... ma quanto cazzo pioveva a prato??? poi vabbè... è di rito farsi completamente il bagno per scendere di macchina e correre nelle pozze prima di entrare!!!!

    RispondiElimina
  5. Alla fin'allora ci se'andat'al Cencios, son contenta per te che tu lo volei fa!

    RispondiElimina
  6. ehehhe... infatti anche se poi avevo sonno e sono tornata via presto :-( qualche volta però vieni anche te o sennò ci troviamo e mi porti da qualche altra parte!!!!

    RispondiElimina
  7. Il Cencios mi facea caa prima, fiurati ora che l'ha comprao quello del Jaiss! Ti potrò parè stronza ma io un vogli'incontrà nessuno di quelli che mi conosce tramit'il blog, preferisco restà delle parole che materializzammi fisiamente. Scusami se son stata sgarbata ma c'ho avuto brutt'esperienz'a conosce la gent'incontraa su internet.

    RispondiElimina
  8. E fai bene anch'io voglio essere solo parole!!!

    RispondiElimina
  9. no, non ti preoccupare... sei simpatica comunque cosi con solo le parole!!! ;-)

    RispondiElimina