giovedì 17 novembre 2005

Finger i esel

Il Meteo, una gravidanza fa (un modalternativo per dì 9 mesi) era fonte di sbavincontrollato et magnæ seghe mentali...ora è diventao solo causa di fortattacchi di meteorismo (che per chi un lo sapesse è larian pancia) e poi siccome aria culina è merda che savvicina ne consegue che ora come ora mi fa caa, proprio visceralmente.
Ieri ero fori del d&n a fumà insiema altre persone fra cui, per la gioia del mi intestino, ceranchel Meteo; siccomeran tuttomini (for che io) facean discorsi da omini...in particolare parlaano del che usaano per fassi la barba e cera chi dicea che se la facea colle lamette, chi col rasoielettrio e poi arrival Meteo (che come si sa ha fatto tutto nella su vita) e inizia a dì che per lui fassi la barbè il massimo momento di relax e quando se la fa sottal mento colla lametta siccome cha la pelle molto sensibile deliata inizia (e dice questesatte parole guardandomi) a "sanguinà comuna verginella". Vabbè che un trombo tutti giorni (anzi trombà è leccezione che conferma la regola dun trombà) ma un son ritornaa verginancora (ma forse per lui chi una provao la su nerchiè da considerà sempre vergine)!
Altra perla sempre dieri: il Meteo ha fissao a una certora dincontrassi couna tizia...lora X è molto prossima ma lui temporeggia partì e dice "Arriverò con 5 minuti di ritardo, i belli si dean fa aspettà!". A questo punto uì ci sarebbe stao benun bel rutto fatto da un ignaro passante perchera troppo scontao che lo facessuno di noi, saproprio quando si dicel caso o la giustizia divina??? Menomale (e dio menomale) che un venna casa mia quella volta che linvitaii sennò mi sarebbe toccatanchaspettà per poi passà unore mezza guardàl film e magari sorbimmi puri su discorsi da superomo che ha provao tutto nella vita (chissà se ha anche sperimentao la sodomia passiva??? a giudià da comè rottin culo direi che èl su hobby quotidiano!). Vabbè che allepoca in cui laveo invitao avrei sopportao tutto da lui, però di siuro mi sarebbero schiantati coglioni un appena se ne fossandao da casa mia.
In definitia posso dì con ragione chel ragazzè un attimo troppo pieno di sè, caro Meteo un tu sei mia Johnny Depp che anche se fa aspettà una donna un par dore quella si mummifia lì pur dusciccinsieme!! Tiratela di meno e stai un po di più coi piedi per terra che te un tu sei lunio portatore (in)sano di fava del pianeta...



<!--



-->

7 commenti:

  1. L'ultima parte del post è bellisima
    "Tiratela di meno e stai un po' di più coi piedi per terra che te un tu sei l'unio portatore (in)sano di fava del pianeta..."
    Bisognerebbe che sto meteo mi desse un pò della sua autostima.....forse si potrebbe bilanciare un pò la cosa....lui resterebbe sicuramente più simpatico e io migliorerei il "baccaglio"con la tipa evitando paranoie inutili e/o seghe mentali...(come mi hai detto te)

    RispondiElimina
  2. L'autostima tu ce l'hai anche te, nascosta magari, ma c'è. Nel baccaglio un conta tanto l'avè fiducia in noi stessi quanto la voglia di lottà per perseguì'l che ci siamo prefissi, bisogn'avè pazienza e un arrendessi di front'alle prime difficoltà (se un ostaol'è troppo alto per saltallo ci si può sempre girà'ntorno, tu ci metti più tempo però il risultat'è lo stesso!)

    RispondiElimina
  3. Grazie....ma proprio 5 minuti fa mi hanno dato una brutta notizia.....merda!!!!!!!!dovevo anda a trovalla ma non ci posso andà!!!!!!causa impegno improvviso....

    RispondiElimina
  4. @Lord: a Magic mi son bell'e daa qualch'anno fa ma ho fatt'anche prest'a smette. L'immagine ce l'ho messa per un altro motivo.

    @superg: gli imprevisti vanno sempre tenut'in considerazione. Comunque se un tu ci vai stavolta ti capiterà prest'un'altr'occasione!

    RispondiElimina
  5. Io gli avrei detto: "e poi ti svegli tutto sudato". Oppure il rutto l'avrei fatto.

    St'omino vi' e' da tira' sotto con la macchina alla prima occasione.

    RispondiElimina
  6. Il tuo commento non manca mai.....e in più non puoi capire quanto mi faccia piacere il tuo sostegno morale......
    bona notte

    RispondiElimina