sabato 19 novembre 2005

Galskap

Stanottho fattun sogno troppo malato (ma è da ventiuattrore che fo pensieri troppo storti anche durante lorin cui son sveglia, forse son semplicemente pazza ) che penso meriti desse riordato.
Ero insieme ai Vreid (o Windir?)


Vreid


e già qui sorgel dubbio...come poteo esse con loro che nemmeno li conosco di persona e son anche norvegesi??? Vabbè, tralasciandouesti piccoli problemi logistici ero lì con loro a fa il che un si sa. Sera sul marciapiede duna strada non megliidentifiata e a un certo punto si sentun gran acciottolio: mi gire vedol vagone di testa del cisalpino (quello con davanti la cabina di guida) a pantografabbassao


Cisalpino


che sta tranquillamente viaggiando sullasfalto e poi, il signoralla guida, lo parcheggia e scende per andà a fa le su commissioni. Io, curiosa comun si sal che (ma del resto chi un lo sarebbe stata vedè un treno che viaggiaa per la strada?). Ripendandoca mente cosciente mi vien da pensà che fossaltamentimpossibile che il vagone potesse viaggià senzuna linea elettrifiata sopra a meno che un ci fosse stao messun motore diesel con un tuning selvaggio o un ci fossuna bella discesa (ma un era il caso del mi sogno)...evidentemente son incosciamentillogia
Mal bellarriva ora: Sture (naturalmente ceranche lui, anzi...soprattutto lui)


Sture


cavea un libro scrittin italianin mano e inizia legge dei passi in italiano perfetto, con una pronuncia che parea appenuscito da una scuola di dizione, un parea nemmeno norvegese. E io mi gasavo fin allinverosimile per questaosa e alla fine ero talmente piena delle troiate del mi inconscio che mi son svegliaa felice davè sentiol grande Sture ragionà italiano nemmeno glielavessinsegnao io (al limite gli poteo insegnà direttamentel toscano...)!

Visto che la gente più ci sta sul culo più ci si ritroa fra i coglioni pensao che peun rivedella così frequentemente bastasse desiderà fortemente di vedella e invece ho avuto dimostrazione che il contrario un vale: ieri ho appliato questa teoria col Meteo ma, forsun ho desideratin manierabbastanza decisa di rivedello (un ci voleo crede nemmen io), fatto sta che un ha funzionao e me lo son ritrovao sempre fra le palle... ma una cazzo di ragazza che lo tenga impegnao sul letto ventiuattrore su ventiuattro così da impedigli di rompe i cogliona giro un la troa??? 


<!--



-->

4 commenti:

  1. io sarà un'anno che un risogno....o meglio che un mi ricordo i sogni perchè tutte le notti si sogna solamente che spesso (almeno per quanto mi riguarda)non ci se ne ricorda...

    RispondiElimina
  2. I mi sogn'un c'è verso di scordasseli dato l'alto tasso di fantasi'e irrealtà (vedi'l sogno che ho raccontato)

    RispondiElimina
  3. ..e io che pensavo di avere sogni strani..
    p.s. ma poi hai capito come faceva il treno a muoversi senza linea elettrica?

    RispondiElimina
  4. Mmmmmhhh...sospett'un tuning con un motore diesel ma fors'era solo l'invenzione del futuro: il treno-risciò, zero consumi e zer'inquinamento!

    RispondiElimina