venerdì 11 novembre 2005

Minner I

Ier serho fatto revival, ma revival abbestia sfogliando, scoprende leggendanche molto divertitun mi diario danni fa...ho potuo notà che anchallepocero di fori comun culo forse di più (queste son davvero soddisfazioni!).
Ho trovao tante parole piene di tristezza per la fine del mi primamore dopun anno di storia stupenda, tante letterindirizzatal ragazzin questione mai spedite, tutta la sofferenza di quei giorni (me la riordo sempre, menomale che poi mi son bastate du settimane per ripigliammi completamente mettemmi di nuovo su piazzanche se con nessun cambiamento visto che poi mi son rimessa collex per un mesettulteriore).
Oltra tantissimi scritti sul mi black metal (canzoni, loghi di gruppi, nomi di musicisti che mi garbaano) altro protagonistincontrastato del mi diariera il mi grandamio finlandese (che fra laltro orun sento nemmen più e mi dispiace), colui che minsegnavalcune frasi nella su lingua [minä rakastan sinua, painu vittuun, perkele] e mi facea complimentin finnico (tipo hunajapupu...che poi orun so nemmen il che vol dì, spero davello saputalmenallepoa!).
Dopavè riesumatil diario, da cuun escluda priori la possibilità che possa trarre qualcosa da riscrive qui, per continuàl revival mè presa voglia dascoltà un cd che ha animatun periodo della mi esistenza e nel booklet di tale album (Instant Clarity di Michael Kiske) ho ritrovao uno scrittantecedentanchal diario di cui sopra: un foglietto su cui aveo riscrittil testo della canzone che mi garbaa di più del cd, lyrics rifatta però coi fatti che mi staano più a cuorin quel momento...ovvero sia le mi pene damore legatalla fine duna storiella di 3 mesi con un tizio per la qual cosa, sarà statper via dellinesperienza o del sentimento nuovo che stao provando, allepoca ci passai unestatintera a soffrì comun cane perchera finita e proprion questi mesi destrema sofferenza riscrissil testo della canzone di cui sopra!!! Anche se quellestate fecil remake daltri testi (di cuil migliore resta quello di Fuel dei Merdallica, per via dei su contenuti molto parental advisory) questo ui lo feci davvero col cuore solo per lui...e il bellè chel direttinteressatun lha nemmeno mai saputo che aveo fattunaosa del genere ma, conoscendolo, di siurun sarebbe riuscita apprezzalla pienamente!
La prima puntata dei mi revival finisceui ma un escludo altrappuntamenti collargomento nei prossimi post (dee essè novembre che mi rende così nostalgia e fa venì le convulsional gateway, accidentallelettronia da consumo di palle!).
Farvel!


Wenn ich tot bin werdet, ich weiter gehen Weiter als jemands Und kraft und Weisheit, zu erreichen Wie einen Gott von anderen ende!



<!--



-->

3 commenti:

  1. ci vado anch'io a volte a rileggimi i diari vecchi....è bello fare un salto nel passato e pensare a come si era e a come siamo cambiati con il passare del tempo...(almeno per quanto mi riguarda)

    RispondiElimina
  2. Io ogni tanto sento'l bisogno di voltamm'indietr'a guardà'l passato e vedè se son riuscia coll'ann'a rispettà le aspettative riguard'al mi futuro che aveo a quell'epoca. La Io del passato sarebb'abbastanza content'a vedè come son andate le'ose, per un buon 70% son staa fedel'ai mi desideri del passato.

    RispondiElimina
  3. E' strano rileggersi. Io mi trovo sempre un po' patetica, infatti i diari che non sono prettamente scolastici li butto via. E dire che sono una che conserva tutto-tutto.

    Forse mi mancava quella dose di rabbia che ho ora, infatti rileggendo il blog - che' alla fine e' il mio diario di ora - le prime pagine mi sembrano patetiche tanto quanto i vecchi diari. Poi c'e' un punto, dove qualcosa si e' rotto, che mi ha fatto svoltare. Ed ora eccomi qui. E mi piaccio, perbacco :)

    RispondiElimina