sabato 12 novembre 2005

Skjebne? Nei...

Ier sera mi sa chho fatto una mossa definitiva: ora o va tutta puttane o resta comè sempre stao, tutto dipende dal messaggio chè stato recepito (lo stao facendapposto era tuttun caso fortuito trovassin un certo posta una certa ora? solo io lo posso sapè ). Quel che so di per certè chè staa una sorpresa perchè mai avrebbimmaginao di trovammi lì, speralmeno che labbia fattun po di piacere visto che ho quasi rischiao lassideramento!
Un so se ho sbagliato meno ieri, fatto sta che ho agio seondol che mi diceal cuore e un caando neanche di striscio la mente... pratiamentuna vittoria della mi partinstintiva su quella razionale e un so questo quanto farà benalla causa per cui mi sto battendo. Restal fatto chè stupendo perchè successin un momento che naveo proprio bisogno come se nemmeno fossi statin astinenza da quellesubero dendorfina/serotonine adrenalina che mi si producautomatiamentogni volta che mi trovin determinate situazioni (è una droga naturale, in quei momentil cervello risponde poo ai tu comande va da sè tirando fori cosassurde).
Nonostante le figur di merda, limpressioni sbagliae che possavè fatto e tutti lannesse connessi son contenta perchho soddisfatto quel patema danimo che caveo, I like to feed my desires!

"Mister of beauty come dance with me, let your soul into my obscurity" 




<!--



-->

4 commenti:

  1. guarda che il commento torna...che devo cancellare??Cmq sono molto confuso fra la tipa che abita lontano e quella della strada....

    RispondiElimina
  2. Insomma, alla fine hai fatto una mossa giusta?
    ..potrebbe sembrare incredibile!
    ;-)
    Buona Serata, Caught!

    RispondiElimina
  3. Che sia stata giust'o meno sarà'l futur'a dillo, comunqu'a me m'ha fatto sta bene...

    RispondiElimina
  4. Hai ragione..è peggio non trovarle quelle conferme.

    Seguire il cuore, spesso è la strada giusta per trovare un po' di pace in questo mondo di *****

    Buona Giornata Kiste!

    RispondiElimina