sabato 5 novembre 2005

Sarkofag

Ierho fatto laosa che mavean consigliati sogni notturni e deo dì che ho fattun capolaoro: son staa io, colla mi pazzia, la mi sfacciata sincerità (patti chiare amicizia lunga!) e la simpatia che mi contraddistingue sempre. Couna metafora calcistia dire che son partiaa da metà campo palla al piede saltandabilmentun paio davversari e davantal portierho tirao una minassurda chè andaa fordi poo, veramente mi son superata e un pensao nemmen io dessè capace di tanta naturalezza così a cuor leggero in quella situazione soprattuttun pensao davè certi risultatessendo chiaral massimo (quasi rasentando la sfacciataggine più spinta, come disse la peora afghanuna volta), son contentissima desse riuscia a portàl tutto su un layer di molto migliore.
Poi dopho avuo modanche davè delle conferme (col sottofondo di Svartesmeden og Lundamyrstrollet live, che già è da orgasmo multiplo di per sè...) su cose che già sapeo ma un aveo la certezzal 2000% e ora mi senta chilometrin avanti rispetta qualche giorno fa ancora più pronta snaturà un poininil mi modo desse per la devoziona questottima causa (il mi slogan resta semprel solito in cula tutti gufatori di merda, a chi parla solo per dà arialla bocce chi un ha ancoraapito che mi dee lascià fa: CREDECCI SEMPRE, ARRENDESSI MAI! (powered by Simona Ventura) ...e ora voglio vedè se qualcheduno cha voglia di dà consigli di merda, maremma bastardincinta dun segaiolo collo scrota forma di sarcofago egizio!!!!).


My hate will now get fatal for those that disapproved me once!



<!--



-->

2 commenti:

  1. Grazie, molto gentile!
    il tuo blog è troppo forte :)

    RispondiElimina
  2. so contento per te....cmq anch'io quasi il 70% delle persone che vedo tutti i giorni un le sopporto proprio..va bò
    a presto

    RispondiElimina