lunedì 14 novembre 2005

Spørsmåler og svarer

Ieri, dopavè scoperto che ormaio e il mi vecchio gateway siam in ultra simbiosi, ho composto un qualcosa che forse mi farà arrivà a un punto fermo anche se è ancora presto per dì qualsiasi cosin merito. Il succo della questione laveo concepito nelle primore di domenia dopessemmi svegliata perchè il gateway sera spento da sè come fa sempra novembre/dicembre (quellaltri mesi sta accesanche per delle settimane continuate)... erano le 5:30 e, dopo essemmi resa conto che senzil computer accesin sottofondo un mi riuscia dormì perchè cera troppo silenzio, son andata riaccendello e un son ritornaa stabilmenta letto finchè un gli son passae del tutto le solite convulsioni novembrine (son veramentuna mamma premurosa, oltre che del blogghe ora lo son anche dun computer...di benin meglio!). Una volta ritornaa a lettil cervellha iniziao a frullà comal su solito prima daddormentammi e in questa fasho tradottin paroli mi desideri, o meglio ho cercato di fa un abbozzo delle parole perchè un è che potessi pretende di fa troppalle 5 e mezzo di domenia. La forma finalè venuta dopo e a ispirammi, come al solito, son stati mi amatissimi Windir: è bastao mettel dvd di Sognametal perchè le parole venissero fori da sè (oddio, mi ci son volue una decina di letture altrettante modifichine prima di raggiunge un qualcosa di definitivo ma per me è normale) e oral messaggio sta aspettando altro che desse mandao (un ho furia); la cosa che mi preoccupa sempre di più, la forma, è fatta e mi sento già più sollevate di molto per lavanti. Son sollevatanche perchè, se tutto va come mi son prefissa, arriverò a cose, buono cattive che siano, e già questè qualcosa che mi tranquillizza visto chel generumanha bisogno di certezze.
Dal weekend ho ricevutin eredità, oltre alla scoperta che cho dei figliola giro per il mondo che un mi riordavo nemmeno davè caato, anchun po di raffreddore mal di gola: mi sa che sabato sera dopo cena mi doveo mettel giacchetto per andà a fumà una sigaretta fori e non andacci così comero o sabatil giorno poteo fa a meno duscì un po scollatina (nel senso che aveo finito lattack che tieninsiemi pezzi della mi personcina) o forsanche sabato mattina mi poteo risparmià duscì coi mi capelli lunghi più di 50 cm (un so quanto ce lho lunghi...un me li misuro mai, spero solo dun esse minidotata perchè sennò mi tocherebbe comprà le pinze i gommini di cazzocortEnrique Inglesias!) bagnati dopo essemmeli lavati...lo so che poteo usà il phon per asciugammeli ma io lodio per il phon è propriuna cosa che mi porto dietro da anni, mi garba fammasciugà i cappellallaria senza usà quellaggeggio infernale che tante volte (avendoci capelli di lunghezza ragguardevole) mha mangiati capelli risucchiandoseli dentro e costringendo a taglià un pezzetto della mi adorata chioma per un esse costretta andà a giro con un phon attaccatalla testa! Kampen mot hårtørker og frisør!!!!!

"So many have fallen due to my ambitions, So many have fallen in the name of narcissism, No men are free to disagree, Without facing their mortality"


Sóknardalr


<!--



-->

3 commenti:

  1. Beh, con un phon attaccato ai capelli, eri senz'altro alternativa.. magari un pò troppo..

    RispondiElimina
  2. ahahah... io non ci sò stare però con i capelli bagnati... mi danno troppo fastidio!

    RispondiElimina
  3. I mi capelli bagnati son governabili, asciutti mia tanto...indi per cui am'e sostengo'l capello mezzo!

    RispondiElimina