martedì 21 marzo 2006

Fæl

Anche se son costantementincazzate agitata (powered by grassone kesimo) prova ritornà per 5 minuti nei mi cence parlà diualcosa veramententeressante: il Meteo (ormai è oggetto di scherno, pubblio ludibrio e icona del post high tech neoclassical man per una folta schiera di persone dai 3 ai 90 anni).
Ma torniama ragionà dei su capelli: aveo parlao diverse volte della su imponente pettinatura degna di Jean Louis David, laveo paragonao a 2500 personaggi storici/fantasy/puramentenventati e con palesi tendenzomosex ma se me lavessero detto mai cavrei creduto...ho scoperto chel Meteo è un emulatore vivente dei Pokemon!!! Da una settimana sè evoluto da John Travolta un misto fra un sioux e un guerriero cinese dellesercito di terraotta...pratiamente nel weekend ora un sfoggia più laotonaturanni 70 ma si fa le codine: si raccogli capelli della simil frangettan una coda e quellaltrin unaltra...ma laosa chaggiunge schifallo schifèl fatto che questi du aggeggi se li fa col laccino del solito colore, soprattutto, colla linea di simmetria perfettamenteoincidente che par nemmeno glielabbia fattun geometra!
Per mi fortunun lo vedo spesso e quindunhoccasioni di sentillo ragionà che mimmagini discorsi...


Feigdaklokken kime, dao veit ein ke so venta
Dauden e komen, kem e da han ska henta?



Hjelpe meg , jeg er lider en meget for denne plassering! Jeg ønske seg , middag ellers bortsett fra seg! Husk meg løfte!!!
 


<!--



-->

4 commenti:

  1. così ti voglio ...cabarrettista...
    ciao

    RispondiElimina
  2. glel'ho già detto di cambiare numero non so se sia più dura lei o il pazzo...

    RispondiElimina
  3. ebbene si: sono io il pettinatore mascherato, che cura l'acconciatura del Meteo!

    RispondiElimina
  4. mah...davvero...mi piacerebbe tanto sapere ki è il su parrucchiere... ormai penso ke sia lui stesso(ovviamente l'ho sempre sostenuto), e ke certe acconciature se le consigli da solo, perchè sono contro tutti i principi etico-morali dello "sfoggiare" tra la folla, chiunque si rifiuterebbe di fargli questi costrutti osceni sulla testa...XD mah...

    RispondiElimina