mercoledì 22 marzo 2006

Meg fødselsdagen

Oggèl compleanno duna persona chammiro troppe a cui voglio veramente tanto bene, questè dediata lei e alla su immensa allegria (scusae ma a volte mi partono testi dianzoni random)! Tesoro mio, questè la prima volta che ti scrivoualcosa e lo fo perchè rimangampresso nella storia (verba volant scripta manent) così che tu lo possa venì a rileggogniualvolta tu ti senti giù e tu hai bisogno dun supporto morale! Io ammiro profondamente la tu forza danimo che ti porta andà. nonostante tutto, sempravanti per la tu strada fregandotene del contorno e mettendon primo piano sempre i tu interessi ma un comportandoti da egoista ma preoccupandotanche diuellaltri. Ho iniziata amatti da poo (primun riusciva capì la tu immensità) perchè tu seiosì forte fragilallo stesso tempo, perchè se tu piglia cuorunaosa un tu labbandoni tanto facilmente e tu dai tutta te stessa peragggiungel che tu ti sei prefissa.
Spero che questo giorno tu lo possa viventeramente nella gioia riordando sempre Steingrim che scrive VOGLIO MIA DONNA e lasciando da parte tutti giramenti di coglioni dellultimo periodo!
Ti voglio bene, ma parecchio!


"This is my life 
This your hell
This is my exhibition
And it makes me well
What you cant stomach, you no longer can stop,
You must eat your hatred or choke it up!"



Lage meg en gave for meg fødselsdagen , som du vet hva jeg ønske! J.E.D.


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento